organizzata nel bel salone del castello degli Imperiale.
La scelta della prestigiosa sede ovviamente corrisponde al tentativo
apprezzabile della nuova amministrazione di far partecipare alla vita
politica di santangelo tutta la collettività a differenza di quanto è
avvenuto fino ad oggi, e di rendere partecipi tutti delle nuove scelte
programmatiche che l'amministrazione intende perseguire.
Purtroppo tutti i santangiolesi debbono sapere che la scelta della sede è
stata già oggetto di ridicole e quanto mai pretestuose obiezioni da parte
del neo consigliere di minoranza Del Goleto.
Nessuno ha capito perché Del Boleto è contrario al castello ma sarebbe
stupido assecondare i suoi capricci.
28 commenti:
Del Goleto strutturasse meglio e concretamente la sua "opposizione" e il sindaco la smetta presto con queste celebrazioni solenni e si metta a lavorare se no perde la faccia davanti a un intero paese... adesso la bicicletta ce l'ha e gli tocca pedalare non pavoneggiarsi nei castelli..... Si metta al lavoro Michele Forte, l'impegno amministrativo richiede idee e studio per realizzarle non perda tempo con queste sciocchezze!!!
minima moralia ho l'impressione che ti aspettano cinque anni " re tuosseco".
Più o meno la stessa cosa che disse Prodi a Berlusconi due anni fa :-)))
Più o meno la stessa cosa che disse Prodi a Berlusconi due anni fa :-)))
chi è vissuto sempre lontano dal centro si sente a disagio nel castello
Il consiglio nel castello o itinerante per le contrade ..... solo spettacolarizzazioni...... speriamo che Forte lo comprenda prima che sia troppo tardi. Capisco il desiderio di celebrare la "liberazione" ma non dimentichiamoci che dopo la "liberazione" l'Italia dovette affrontare la miseria la desolazione e la morte prima di rivedere la luce..... è questo che la nuova amministrazione intende augurare al paese nei prossimi anni con queste macabre celebrazioni? Confermo quanto ha detto minima moralia, si metta a piuttosto a lavorare questa amministrazione adesso la campagna elettorale è finita vorremmo vederli in azione.
E' vero che ci sarà anche il giullare di corte e che ci sarà festa ed abbondanti libagioni per tutti i cortigiani?
Ma ci vuole anche il costume o l'ingresso è consentito anche in abiti civili?
Che belloooooooo ...... godiamo.... balliamo e brindiamo... abbasso il triste del goleto viva la nostra amministrazione gioconda.
Vengo pure io,ve cucino coteca cu li fasuli,o preferiti la TRIPPA.
Minima moralia tu sei sempre il solito disfattista che critica solo per distruggere e mai per costruire... Da quanto ho letto in altri commenti, pare tu sia una persona adulta e critiche come queste (io che sono poco più che ventenne) me le aspetto da un quindicenne! Me sa che te sienti nu poco re fotte...
Comunque ben vengano i consigli comunali al castello e nelle contrade, almeno sono cose nuove e diverse da quelle che sono state fatte fino ad oggi e comunque criticate...Queste decisioni hanno una valenza precisa...ma forse le vostre menti, occupate solo a smontare le idee altrui, non ci arrivano! E poi, se a te o a pochi altri l'iniziativa non piace, non ce ne frega proprio perchè alla granparte piace e come! Quando sarai tu all'amministrazione i consigli comunali te li fai dove vuoi!!!
x minima moralia
ne sutor supra crepidam (iudicaret)
aspetto sempre le tue correzioni margaritas
.... nella sala consiliare .... giovane e sprovveduto amico.... dove si fanno in tutte le regioni di italia.... anche quelle dell'efficiente nord..... comunque divertitevi...... io smetto di lavorare e vado a nanna, voi andate ad apparecchiare il castello e che Dio vi assista :-)))
toh.... ecco il mio amico finanziere..... notte sempliciotto... studia studia :-)))
Non è mica detto che un consiglio comunale debba farsi necessariamente nella sala consiliare...Fino ad ora le hanno fatte lì e non è che il risultato sia stato dei migliori! E poi ricorda che democrazia è partecipazione!Mi dispiace, ma sono troppo distante da Sant'Angelo per andare ad apparecchiare...sei fuori strada!
chissa perchè minima moralia appena legge in latino gli viene sonno e scappa...
non scappo.... solo che non avendo il tuo bell'impiego statale non posso concedermi pause di sonno molto lunghe e ne approfitto..... per quanto riguarda il latino non ti sei accorto ma ti avevo assegnato un compito.... finisci la frase "in pari causa turpitudinis...... " su domani te la correggo :-) non t'arrabbiare ti ho già detto di non combattere guerre che non puoi vincere... ri-buonanotte
Ragazzi la vita e pui breve di quanto possiate immaginare,imparate a viverla con piu armonia.Gli sfotto aiutano avivere meglio o e meglio vivere con gli fotto.
minima, cambi niccheneime ad ogni commento !
ad ogni buon fine, così dormi tranquillo: honesta turpitudo est pro causa bona
buonanotte tontolone
se ho capito chi sei mi sa che dormi pure quando guidi la macchina... e non è certo a causa dei tuoi obesi impegni di lavoro
:)
"niccheneime" ahahahahaaaaahahaha!
ma chi è sto campione? Dio mio questo blog è pieno d'ignoranti!!
amico, si dice "nickname"!!!!!
Il sito preferito dal mio amico sempliciotto, impiegato statale: http://www.cleodoro.it/aforismi/aforismi-latino.htm.
Ti avevo dato una frase da completare e non l'hai fatto, adesso per evitare una solenne e pubblica bocciatura ti do il compito di illustrare brevemente in latino le tappe fondamentali della tua vita, con particolare riguardo a quando sei andato a chiedere "il posto" dal vecchio De Mita a Nusco. Non deludermi anche stavolta.... gnurantùn:-)
Avete deciso quando..... avete deciso dove...... speriamo che sappiate anche decidere cosa.... mi pare un inizio davvero preoccupante.
Cercate di agire concretamente il resto sono solo sciocchezze.
Sono negativamente sorpreso per adesso, ma forse è solo l'euforia della vittoria, poi qualcosa farete. Adesso non ci sono alibi. Vero?
Cari amici miei lo avete letto il corriere di stamattina,nei 480mila euro di finanziamenti per le proloco indovinate quali paesi mancano?Ce'una lista lunghissima.
Lu tuessoco manco a li sureci piace................ Va te la saraca stà scoppela ....... Michè vai annanzi cumma 'na ruspa.... 14 aprile 2008 festa re la liberazionen re lu popolo santangiolese...... Uneteve .... nun sciarrati .....faciti priesto lu guverno re santangelo (vicesindaco, assessuri e squadra....per vence lu campiunato) ..... si le cose vanne bone ........... quanta muorti (brutti suggetti) cuntammo??????
I sostenitori di Michele però si riconoscono dalla stupidità delle loro osservazioni.... non è bello constatarlo ma è così. Bravo Michele Forte dacci dentroe cerca di riuscire.
AVETE SPIEGATO ALLA LISTA VINCENTE LE MODALITA' CHE VANNO RISPETTATE PER L'INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO O QUESTI CREDONO DI FARE SOLO BALLETTI E FESTICCIOLE? QUA SI METTE MALE ..... A ME SEMBRA UNA ARMATA BRANCALEONE NIENTE MAEL SECONDO ME NE CVEDREMO DELLE BELLE :-)))
Smettetela di beccarvi... O almeno, se proprio ci tenete, identificatevi ... Sarebbe più interessante per i lettori.
sENTI CHI PARLA.... UN ANONIMO CHE DICE AGLI ALTRI FATE COME DICO IO .... NON FATE COME FACCIO IO AH AH AH C'è DI TUTTO A QUESTO MONDO
Caro amico dei santangiolesi facci una cortesia,se sei veramente un amico non scrivere queste stronzate, che fai vergognare Michele, la giunta e tutti i SANTANGIOLESI.I SANTANGIOLESI gli amici come te non li VOGLIONO.
Sono tutti così i vostri amici ve ne accorgete solo ora? Li avete sedotti e adesso li abbandonate? Poveretti ....
Posta un commento