mercoledì 16 aprile 2008

In bocca al lupo Sindaco!

I miei più sinceri auguri al neo sindaco Michele Forte, con la speranza che sappia ideare e realizzare i progetti giusti per il futuro di Sant'Angelo. Come cittadino, come padre e come libero professionista, mi aspetto molto da questa amministrazione che non ha, o almeno, non dovrebbe avere vincoli politici ad impedirle di agire diligentemente e secondo coscienza.
Il difficile comincia adesso, cari consiglieri, spero che lo abbiate ben chiaro; finora tutto si è ridotto alla contrapposizione delle mezze verità e dei buoni propositi, che sempre caratterizzano le campagne elettorali, adesso è giunto il momento dei fatti.
La situazione di sfacelo esistente è sotto gli occhi di tutti e quindi c'è di buono che è onestamente difficile far peggio.
Far bene però non basta, occorre anche far subito e, da domani, ogni cosa che sceglierete di realizzare sarà sotto gli occhi di tutti e tutti valuteranno senza sconti e senza l'eccessiva indulgenza del passato: voi nella visione della gente adesso rappresentate il rinnovamento.
Avete una resposabilità grandissima, verso centinaia di vostri elettori e verso l'intera cittadinanza, un tesoro di consensi che gratificherebbe ma responsabilizzerebbe chiunque.
Con la massima lealtà e senza riserva alcuna mi onora potervi augurare buon lavoro e in bocca al lupo!
Massimo Capobianco

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La tua dichiarazione sicuramente ti onora!
Spero che il tuo apprezzabile esempio sia seguito da tutti quelli che hanno veramente a cuore le sorti di Sant'Angelo e dei suoi cittadini.
Con stima.
Antonio IMBRIANO
da Monza

Anonimo ha detto...

Massimo....... rendi grande anche la sconfitta.
Bravo davvero, un abbraccio forte!

Anonimo ha detto...

Saresti stato annullato dalla vittoria capobianco.... esci vincente nella sconfitta. Complimenti per il risultato.

Anonimo ha detto...

Si può essere grandi nella sconfitta o piccoli nella vittoria, la dimensione di un uomo dipende dal mondo dei suoi valori.
Bravo Massimo però non venderti adesso.

Anonimo ha detto...

Caro massimo, come sempre quello che scivi ti onora,e ti rende grande anche nella sconfitta.

Anonimo ha detto...

Bravo Massimo

Anche Tu hai avuto la Tua vittoria con i tuoi 71 voti. In proporzione, nella lista vincente saresti stai sicuramente tra i primi eletti.

Se il degno figlio di quella grande figura del maestro (di scuola e sopratutto di vita) Marciano. Ciao e Auguri