martedì 29 aprile 2008

NO ALLA MEGA DISCARICA IN IRPINIA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Amici di Comunità provvisoria inserite anche l'appello rivolto dalla web tv TAI agli irpini nel mondo.

Anonimo ha detto...

Giornata di lavoro lunga con tanta preoccupazione per tutto quello che accade intorno, mi riferisco ovviamente alla situazione discariche in Irpinia.
C'è indubbiamente qualcosa di molto ingiusto in tutto questo, l'Irpinia non è Napoli, non produciamo immondizia indiscriminatamente, abbiamo finora avuto abbastanza cura del nostro territorio,che costituisca la sola nostra risorsa, non meritiamo tutto questo.
Nessuna polemica con la necessità di individuare aree di stoccaggio provinciali ma da qui a dover accogliere i rifiuti dell'intera Regione ce ne passa.
Abbiamo tutti biasimato Pecoraro Scanio quando con la sua arietta un pò scemotta propose di sversare i rifiuti in irpina, ma nessuno finora ha avuto il coraggio di dire che De Gennaro, accolto in pompa magna come salvatore della patria, in fondo, fa esattamente quello.
Perchè pagare profumatamente l'ennesimo Commissario Straordinario ed osannarlo in tl misura, quando l'unica cosa che è capace di fare è di individuare come soluzione la stessa che Pecoraro proclamava mesi or sono? Una vergogna nella vergona... peraltro condita di vomitevole ipocrisia.