appello della comunità provvisoria
http://comunitaprovvisoria.wordpress.com/2008/04/29/non-sappiamo-piu-come-dirlo/
"Irpini appellati sunt nomine lupi, quem hirpum dicunt Samnites"
appello della comunità provvisoria
http://comunitaprovvisoria.wordpress.com/2008/04/29/non-sappiamo-piu-come-dirlo/
Per comunicazioni private al blogger utilizzare l'indirizzo mail: a.imbriano@tin.it
I testi sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione.
La responsabilità degli articoli (”POST”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.
La responsabilità dei commenti in calce agli articoli è degli autori degli stessi commenti.
Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché possiamo prendere tempestivi provvedimenti.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, del logo e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Blog della Nuovasantangelo non ha una redazione.
Per comunicazioni ai singoli autori scrivere un commento in uno dei loro post lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica.
2 commenti:
Amici di Comunità provvisoria inserite anche l'appello rivolto dalla web tv TAI agli irpini nel mondo.
Giornata di lavoro lunga con tanta preoccupazione per tutto quello che accade intorno, mi riferisco ovviamente alla situazione discariche in Irpinia.
C'è indubbiamente qualcosa di molto ingiusto in tutto questo, l'Irpinia non è Napoli, non produciamo immondizia indiscriminatamente, abbiamo finora avuto abbastanza cura del nostro territorio,che costituisca la sola nostra risorsa, non meritiamo tutto questo.
Nessuna polemica con la necessità di individuare aree di stoccaggio provinciali ma da qui a dover accogliere i rifiuti dell'intera Regione ce ne passa.
Abbiamo tutti biasimato Pecoraro Scanio quando con la sua arietta un pò scemotta propose di sversare i rifiuti in irpina, ma nessuno finora ha avuto il coraggio di dire che De Gennaro, accolto in pompa magna come salvatore della patria, in fondo, fa esattamente quello.
Perchè pagare profumatamente l'ennesimo Commissario Straordinario ed osannarlo in tl misura, quando l'unica cosa che è capace di fare è di individuare come soluzione la stessa che Pecoraro proclamava mesi or sono? Una vergogna nella vergona... peraltro condita di vomitevole ipocrisia.
Posta un commento