Un pranzo al ristorante “O’ Metetore” di Sant’Angelo dei Lombardi con commensali illustri, come Andrea Cozzolino, Mario Sena, Rosetta D’Amelio, Gaetano Sicuranza e l’amministratore (tra l’altro candidato al comune dell’Alta Irpinia nella lista di Sena) della Ocevi Sud per un momento di “relax” e per brindare al via libera ufficiale, dell’Assessorato regionale alle Attività produttive, alla Ocevi Sud di Nusco per l’acquisizione di un’area Asi da tempo richiesta dall’azienda nell’ambito di un progetto di ampliamento considerato indispensabile dopo il riassorbimento di 50 operai della ex Bitron. La Ocevi rileverà anche un capannone in disuso della ex Sgai.
La visita dell’assessore regionale di questa mattina a diverse realtà produttive in Irpinia ha riguardato anche la Altergon di Morra De
Sanctis, azienda produttrice di farmaci transdermali .
L’attività e le “visite” degli amministratori regionali saranno al centro della Direzione Provinciale del Pd convocata per domani mattina. Dopo le “missive” inviate a Mario Sena e l’invito ad Angelo Montemarano delle ultime ore (anche l’assessore alla Sanità ha partecipato ad una visita al Criscuoli e alla Don Gnocchi con successivo pranzo al “Porcellino” con Sena ed alcuni primari), il partito di Veltroni in Irpinia si interroga tra dubbi su eventuali “desistenze” e certezze sulle “resistenze” in atto per rendere competitivo in termini elettorali il Pd in Irpinia. A poche ore dall’incontro pomeridiano con Bassolino ed a cinque giorni dalle elezioni politiche si preannuncia un documento della Direzione dai toni duri, probabilmente molto duri. Attendere per credere.
IRPINIANEWS 742008
SANT’ANGELO ATTENDE
4 commenti:
strano che questa primizia irpinianews la pubblichi ad elezioni avvenute e non prima. si fosse libberata pure irpinianews?
Irpinia news si libera solo se smette di scrivere... che tristezza se questo è il giornalismo locale.
ma tutt ste stabbilimient pecchè vanno tutt a ocevì ?
maruzziè,,, e io paghe ...
o metetor ? e io paghe ...
u purcellin ? e io paghe ...
a don gnocca ? e io paghe ...
De mita va a cagare tu e tottonno munnezza.
Posta un commento