lunedì 14 aprile 2008

VELTRONI CHIAMA A BERLUSCONI E SI COMPLIMENTA

VELTRONI CHIAMA A BERLUSCONI E SI COMPLIMENTA

SUCCEDERA’ LO STESSO A S.ANGELO ??? 

SI SAPRA’ METTERE DA PARTE L’ODIO E AMMINISTRARE PER IL BENE COMUNE ???

«Come è prassi in tutte le democrazie occidentali, ho telefonato a Berlusconi per dargli atto della vittoria ed esprimergli l'augurio di un buon lavoro». Sono le prime parole del leader del Pd Walter Veltroni per commentare l'esito del voto.
«Il Pdl ha visto calare i propri consensi rispetto alle forze che lo compongono, mentre c'è un rafforzamento della Lega» ha aggiunto il leader del Pd. «Ora si apre una stagione di opposizione nei confronti di una maggioranza che avrà difficoltà a tenere insieme ciò che è. Non sappiamo quanto durerà, perchè le differenze programmatiche permangono» ha aggiunto il leader del Pd. «Penso che il Pdl sia chiamato a sciogliere la contraddizione se è una alleanza elettorale o un partito» ha detto ancora Veltroni. L'ex sindaco di Roma ha anche affermato che «il Pdl dovrà presto sciogliere il nodo se essere un partito o rimanere un semplice cartello elettorale». «Confermo la nostra piena disponibilità ad affrontare insieme al Pdl le riforme istituzionali e la riforma elettorale» ha comunque aggiunto Veltroni.
«Il Paese ha ribadito con forza il proprio rapporto con la democrazia e le istituzioni. Non condivido - ha aggiunto Veltroni - i toni usati da alcuni sull'affluenza alle urne. Anche se c'è stato un calo del 3% si sono comunque recati alle urne l'80% dei cittadini» ha spiegato Veltroni.

LA RISPOSTA DI BONAIUTI - «Un gesto leale, onesto, apprezzabile, destinato a fare chiarezza» Paolo Bonaiuti, portavoce di Silvio Berlusconi, commenta così la telefonata fatta da Walter Veltroni al leader del Pdl dopo la sua vittoria alle elezioni.

 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

MA FIGURATI SE MICHELINO FORTE DOPO CHE HA PERSO AVRA' LA DIGNITA' E IL CORAGGIO DI CHIAMARE ENZO PER COMPLIMENTARSI..... NON CI CREDO PROPRIO :-)))

Anonimo ha detto...

APPREZZABILE IL GESTO DI VELTRONI
INDUBBIAMENTE HA CLASSE
POTREBBERO GOVERNARE INSIEME A BERLUSCONI
ANCHE A S.ANGELO SI POSSONO METTERE INSIEME DUE LISTE

QUELLA DI FORTE E QUELLA DI DEL GOLETO

Anonimo ha detto...

alla camera giuseppe de mita dicono che ce la fatta
che vanno a fare sfilate a nusco ?
stessero a s.angelo ca perdono

Anonimo ha detto...

QUANDO COMANDAVA DE MITA AL SUO FISCHIO OBBEDIVANO PETITO E LUCIDO.... ADESSO CHE COMANDA BERLUSCONI INDOVINATE CHI RISPONDERA' AL SUO FISCHIO? AH AH AH PROPRIO LORO.... PETITO E LUCIDO.... COME DIRE IL PADRONE CAMBIA MA GLI SCODINZOLANTI SEGUACI SONO SEMPRE GLI STESSI :-))) MEDITATE GENTE DI SANT'ANGELO

Anonimo ha detto...

E' IMMINENTE IL PASSAGGIO DEI NOTABILI EX-DEMITIANI CON BERLUSCONI. VOLETE SCOMMETTERE ?
NON RESISTONO LONTANI DAL LARDO

Anonimo ha detto...

GAETANO SICURANZA farebbe un bel gesto a dimettersi domani mattina come assessore della provincia ... non pensate ?

Anonimo ha detto...

ANCHE MONTEMARANO DOVREBBE DIMETTERSI DA ASSESSORE ALLA SANITA', CHE DITE ?

Anonimo ha detto...

E NELLE FABBRICHE CHE HANNO FATTO I COLLOQUI PER FARLI VOTARE A FAVORE DI CHI SAPPIAMO ... FORSE LA MAGISTRATURA DOVREBBE INIZIARE A CONTROLLARE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA . CHE DITE ?

Anonimo ha detto...

SI DIMETTONO BERTINOTTI E BOSELLI.

MARIO SENA QUANDO SI DIMETTE ?

Anonimo ha detto...

Un solo imbecille per 10 commenti.... alla faccia della pluralità dell'informazione..... ed essendo un imbecille anonimo non può neppure denunciarmi perchè lo chiamo imbecille eh eh eh ;.)

Anonimo ha detto...

e che bisogno c'è di anonimarti ?
sei sammy , anzi massy ...
pensa ad oggi pomeriggio anzichè baloccarti sul blog

Anonimo ha detto...

Oggi pomeriggio per qualcuno sarà sempre un successo.... per altri sempre una sconfitta........ ma inutile non credo che tu possa comprenderlo.... sei appunto... troppo imbecille :-) Non volermene però che alla tua età le coronarie fanno le bizze ;.)