signor presidente,
firmando il decreto sui rifiuti ha mostrato semplicemente di essere il garante della casta. come fa a non vedere che il decreto ha un impianto autoritario e finisce per assolvere chi in questi anni ha compiuto mille imbrogli?
benedire senza mettere becco l’accordo tra berlusconi e bassolino è un altro esempio di come la politica ormai sappia pensare solo a se stessa.
le esternazioni che lei ha fatto sull’argomento rifiuti appartengono al solito bagaglio retorico di un presidente, ma in questo caso hanno l’aggravante di presentarsi come offensive verso le comunita più piccole.
il nostro blog, che è e sarà sempre di più il blog delle montagne e dei piccoli paesi, ritiene che lei in questo momento non sia più il nostro presidente
a meno che non ci spieghi perché sant’arcangelo trimonte, savignano e il formicoso (solo per dire dei luoghi a noi più vicini) debbano essere i luoghi in cui si scaricano le porcherie prodotte nelle grandi aree urbane e dalla classe politica che ha voltato le spalle ai piccoli paesi.
(continua…) SUL BLOG DELLA COMUNITA’ PROVVISORIA DIBATTITO E RACCOLTA ADESIONI IN CORSO
http://comunitaprovvisoria.wordpress.com
preghiamo i lettori di questo blog di aderire all’appello – NO ALLE DISCARICHE
Nessun commento:
Posta un commento