venerdì 9 maggio 2008

STASERA FESTA IN PIAZZA

ALLE ORE 21 NELLA PIAZZA

SI FESTEGGIA IL NUOVO SINDACO

E LA NUOVA AMMINISTRAZIONE DI QUESTA LIBERA CITTA’

INTERVENITE TUTTI

ARROSTO DI VITELLO E VINO DI TAURASI VI APSETTANO

74 commenti:

Anonimo ha detto...

prova

Anonimo ha detto...

Sembrava che organizzavano qualcosa, speravamo che cominciassero qualche progetto invece organizzavano la festa, un mese intero e sono riusciti solo ad organizzare una festicciola. Andiamo bene.

Anonimo ha detto...

festeggiate in modo sereno e gioioso senza polemizzare su cose frivole come il vino o altro:anche una grigliata puo' essere un momento di aggregazione propositiva per una comunita' che cerca la rinascita. Ad maiora al nuovo sindaco!

Anonimo ha detto...

Vai Michele, siamo con TE perchè abbiamo creduto in TE, votando TE come persona amica seria e capace e perchè con i giovani (tutti) hai un rapporto splendido. Ho votato la tua lista per TE e la preferenza a De Nicola (neanche lo conosco). Auguri. Purtroppo non ci sarò in Piazza a festeggiare, ma con il cuore sarò vicino a tutti coloro come TE che vogliono una Sant'Angelo ritrovata e migliore.

DiEmme da Milano.

Anonimo ha detto...

bhè anche io essendo impossibilitato nel recarmi a sant'angelo per festeggiare giosamente la rinascita del paese futura cittadina rivolgo il mio augurio per un buon e sereno lavoro. che soddisfi tutte le esigenze del popolo e del paese stesso . con affetto uno che Vi stima

Anonimo ha detto...

LIBERATE LE NOSTRE STRADE DAI RIFIUTI!!!

Anonimo ha detto...

S.ANGELO DEI LOMBARDI L'incresciosa situazione relativa alla chiusura dei Cdr e alla mancata raccolta dei rifiuti, comporta in questi giorni, numerosi disagi in molti comuni della regione Campania. Nonostante gli sforzi delle amministrazioni comunali, si risente, soprattutto nei comuni dove non è stata realizzata un'area di stoccaggio provvisorio di rifiuti, di una notevole presenza di sacchetti della spazzatura per le strade, intorno agli uffici, ospedali e in alcune località del centro cittadino e della periferia. Sulla critica situazione, interviene la segreteria cittadina del Partito di Rifondazione Comunista, guidato dal segretario cittadino Corrado Festa che spiega: " Così come hanno fatto gli altri comuni limitrofi, invito anche gli amministratori di S. Angelo, a pensare di realizzare un sito di stoccaggio provvisorio in maniera tale da eliminare il palese disagio, soprattutto in vista delle stagioni estive.

La questione igienico-sanitaria, deve essere considerata un elemento forte e per tale motivo propongo al sindaco e all'assessore alla Igiene e Sanità di creare un sito provvisorio in cui possono essere trasferiti i rifiuti della nostra comunità, in attesa del normale ciclo e raccolta prodotta dai Cdr.

I cittadini pagano le tasse e allo stesso modo vogliono che la cittadina sia pulita. Sono diversi comuni, come Lioni, Guardia Lombardi e Rocca che stanno utilizzando apposite aree di stoccaggio autorizzare. In quei comuni, i cittadini non risentono della presenza dei sacchetti abbandonati per strada e vicino i bidoni e non emerge nessuna difficoltà e nessuna questione igienica per le strade. Spero conclude l'esponente del Prc - che a tutela dei cittadini e anche dei tanti forestieri che ogni mattina vengono a scuola e nei nostri uffici territoriali, questa situazione possa essere risolta al più presto".




da http://www.corriereirpinia.it/

Anonimo ha detto...

Non basta più creare siti provvisori bisogna anche bonificare le aree intorno a quelli che si sono creati abusivamente e l'intero territorio comunale, c'è spazzatura sparsa dappertuto è una vergogna.
E' passato già un mese quando cominciate almeno a risolvere i problemi semplici?
Perdete il tempo ad organizzare festicciole ma questo andava bene per le amministrazioni degli anni 60 oggi il mondo si muove velocemente e l'amministrazione non può dormire.
Svegliatevi e datevi da fare!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bella festa aieri sera! Pareva ch'eremo turnati a li tiempi e Cicciddo Quagliariello sulu ca nun c'era ru baccalà, ncerene certi ca parevene baccalà ma nun se putevene mangià.
Ncera puru la banda ca sunava quella bella canzona vecchia ca face..... quanno la banda passò rinta a lamunnezza fenì.... parappappiro pirò parappapiro pirì.
Lu vino nunn'era troppo buono, teneva nu spunto r'acìto.
Bona iurnata a tutti quanta, io vago a pulizzà la munnezza rinta a le terre re cainatemo ... nce verimmo.

Anonimo ha detto...

purtroppo l'ASL non ci ha dato il permesso per l'arrosto e nemmeno per la pasta fatta a mano, avevamo preparato già tutto

quando si tratta che le feste le fanno i servi di de mita l'ASL non dice mai niente

vi invito a segnalare alle prossime feste dei veterinari a nusco e della forestale e alle varie sagre degli amici degli amici se l'ASL si muove o meno

anche a guardia con il sindaco che non era demitiano si comportarono allo stesso modo

ASL vergognatevi

l'arroganza non paga, scompariranno e i protetti delle asl dalle scrivanie che indebitamente occupano TORNERANNO a fare i mestieri in cucina

così chiameremo loro a cucinare la prossima volta che vinciamo

come cameriere mettiamo a massimo mina moralia

Anonimo ha detto...

come cantiniere chiamate a gaetano !

Anonimo ha detto...

Aggredire anche l'ASL per aver applicato una normativa igienico sanitaria è davvero degno di un mentecatto.... non ho parole.
Amico la tua si chiama sindrome depressivo-maniacale da persecuzione, il sintomo evidente è di ritenere che tutto il mondo sia contro di te e che solo tu conosci la verità, curati finchè sei in tempo altrimenti oltre che ignorante ti ritrovi anche pazzo.
BUONA AMMINISTRAZIONE ADESSO LE FESTE CREDO SIANO FINITE CERCATE ANCHE DI LAVORARE UN PO'.

Anonimo ha detto...

ah ah ah grande franchino adesso il "mentecaptus" blocca di nuovo il blog, o si iscriverà ad una scuola serale per imparare a scrivere.... ma non potrà imparare a pensare per quello serve rimandarlo in fabbrica .............. ciao cantiniere amministrativo

Anonimo ha detto...

azzo e mò lu vitiello chi se lu mangia? se l'enna sparte nu picca peruno a la misericordia a lu cumune e na coscia a la proloco o allimeno na curella

Anonimo ha detto...

Nemmeno una festa siete riusciti a realizzare rispettando le regole immaginiamo che combinerete quando ci sarà da organizzare il futuro del paese ..... Dio pietoso aiutaci tu

Anonimo ha detto...

La ASL si muove se è informata, prima di chiedere le autorizzazioni potevate informarvi delle normative o fare tutto senza chiedere il permesso sperando che tutto andasse bene.
Se vedi i carabinieri o rallenti o corri sperando che non ti fermano, ma non scendi a chiedergli che mi fate se vi passo davanti a 200 all'ora? Potete fare finta di non vedere?
La botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere spiegatelo a questo blogger avvinazzato.

Anonimo ha detto...

PRIMO PASSO FALSO DELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE....vi stiamo aspettando sulla riva del fiume,potrete individuarci cogliendo il sempre maggior dilatarsi del nostro beffardo sorriso.

Anonimo ha detto...

Ho la vaga impressione che per digerire la batosta del 15 aprile ci vorrà molto più tempo del previsto...buona digestione.

Anonimo ha detto...

Grazie in effetti è vero per digerire impiegheremo molto più tmpo di quanto servirà a voi per digerire l'arrosto di vitello ah ah ah... che fiurella!!!

Anonimo ha detto...

sei un anonimo acido e inviperito
mi sa che le elezioni le perderei sempre nella vita
e non solo quelle politiche

Anonimo ha detto...

I santangiolesi sono autolesionisti per genetica formazione, sono critici senza criticità acquisite, sono professori senza laurea, sono dottori senza ippocrate, son ingegneri senza tabbelline, sono spocchiosi senza ragion d'essere. Basta con "peretamienti" inutili!!! Rimboccarsi le maniche con vero amor proprio ed abbondare schemi anacronistici di gruppi chiusi, caste e faide. Il ridicolo ora tocca l'assurdo. Ora si deve dare fiducia al nuovo sindaco (anche se la giunta lascia qualche dubbio, ma del resto anche con Enzo sarebbe stata mediocre) e fare "testugine" tuttinsieme a favoro del paese e della rinascita complessiva. "Cicero pro domo sua".
DiEmma

Anonimo ha detto...

Diemme ma sì na palla...... mugliereta t'assupporta?
Sai sempre tutto tu, spari sentenze ridicole, fai inviti pleonastici e sempre uguali... e basta!
Siamo anche stanchi di prendere lezioni sempre e comunque dall'imbecille di turno che crede di essere un metro al di sopra degli altri... io da uno che scrive testugine con una G non voglio imparare nulla e non credo di avere nulla da imparare oltre ad una accentuata visibile e risibile mediocrità. Se hai qualcosa di concreto da proporre fallo altrimenti vai a passeggio e porta il cane a fare la pipì... vai vai!

Anonimo ha detto...

+*La SPONTANEA quanto INASPETTATA visita dell' asl ha sicuramente comportato un disagio a livello organizzativo,ma con scaltrezza e senso pratico i nostri nuovi amministratori sono cmq riusciti a regalarci una simpatica serata.
Inefficaci e ridicole le maldestre "danze della pioggia" inscenate da signori con "lento metabolismo elettorale" che sono rimasti nuovamente delusi.
Credo che neanche una quintalata di bicarbonato a testa vi possa essere utile.

Anonimo ha detto...

le altezze del cervello di alcuni santangiolesi non da meno dell' altezza del tony preso sempre di mira dalla " nullafacenza" paesana.

Anonimo ha detto...

+*Minima e Zed, ma cosa ne pensate dell' iniziativa intrapresa dalla nuova amministrazione per quanto concerne la questione ospedale?

Anonimo ha detto...

L'ospedale è solo un'iniziativa che sinceramente date le mie mediocri conoscenze davvero non so come andra a finire. Non so se sappiate con l'arrivo della nuova squadra amministrativa "rassettando" un pò il comune non potete immaginare cosa hanno trovato: miriadi di contenziosi, finanziamenti approvati e mai svolti i relativi proggetti, gente che usufruisce case del comune che non hanno mai pagato la retta mensile mai!! quindi secondo me da noi che ci ritroviamoall'esterno della burocrazia counale credo sia alquanto difficile giudicare l'operato dell'amministrazione. dicendolo alla paesana maniera << nun sapiti quanda mbruogli stanne sotta, stu sinneco se sulu pigliato na croce". Per il buon fine dei confronti e dei vari dialoghi c'è il bisogno punto primo di essere indentrato in prima persona e di conoscere realmente la realta non quella coniata dalle dicerie di paese!!!! la realtà edl paese non è tanto agevole e per tanto non credo sia possibile risvcontrare dei risultatio positivi dopo un mese!!! il mio intentpo non è quello di giudicare all'amministrazione entrante e ne tantomeno di quella uscente ma semplicemente voglio limitarmi ad una profonda analisi delle vere condizioni penose nel quale il paese sta navigando!!! prima di fare i filosofi gli intellettuali i critici pensiamo bene alle fondamenta del problema alle sue cause e conseguenza e poi se mai ci dedichiamo all'osservazione dell'operato e non!!! con stima Masaniello 48

Anonimo ha detto...

AH AH AH MASANIELLO MASANIELLO COSE VERE DETTE MOLTO MALE MA VERE

Anonimo ha detto...

+*Ovviamente la decisione finale non spetta al sindaco, ma neanche il cambio al vertice dell' azienda ospedaliera (se si può ancora definirla tale)è sua competenza.
Mi dispiace che si faccia appello ad un dialogo costruttivo condannando il linguaggio puerile e diffamatorio usato nel blog per poi,quando si entra nel cuore del problema, dare risposte nella migliore delle ipotesi superficiali(minima moralia)se non propio assenti(zed).

Anonimo ha detto...

sapete di una cena - festa in contrada montanaldo offerta da del goleto alla nuova amministrazione ?
sembra che quelli della contrada che hanno sostenuto michele non abbaino partecipato
vi risulta ?
sapete se l'asl ha dato parere positivo ? :)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

strano che che gavius si faccia attendere nella risposta ai chiarimenti di minima circa la dinamica dell intervento asl....proprio strano...:)))))))

Anonimo ha detto...

convengo totalmente su quanto da te affermato nel precedente post,minima.

Anonimo ha detto...

Minimo nomen omen, mi rendo conto che sul confronto intellettuale sei piccola cosa. A parte molto tempo a disposizione, appartenedo a quella cultura parassitaria che non ha mai lavorato e quindi molto tempo non sa come passrlo, dal blog hai preso tante di quelle botte che la gente si è stancata. Da parte mi ho cercato di limitarti il linciaggio a cui sei stato sottosposto. Non affannarti per ore per scrivere un post che farà solo sorridere i santangiolese.

Anonimo ha detto...

hahaha....ad ogni passo una bacchettata,povero gravius...

Anonimo ha detto...

Manco se n'accorge, abbusca e se crere pure ca vatte, chiù fessa r'accussì, gavius arretirete e parla pe te, moralia t'è misso probbeto sotta.

Anonimo ha detto...

pensate rifelttete sedimentate e poi esternate. Altrimenti si corre il rischio di dire solo cazzate come spesso avviene dai frequentatori assidui di questo blog. Poi tutta questa parlatura "politichese" filosofica astratta. ma parlate come mangiate! E questo il problema di sant'angelo che la gente è abituata solo a filosofeggiare ecc... abbandonandosi talvolta dalla realtà. state con i piedi a terra e invece di scrivere poemi saggi o altro parlate seriamente di fatti e di proposte. solo filosofia ecc... ma smettetela mettete i piedi a terra. e poi se siete interessati a scrivere poemi o saggi almeno firmatevi forse potreste intraprendere una carriera letteraria. Mamma che ipocrisia!!!!

Anonimo ha detto...

Do ragione all'ultimo anonimo anche se devo dire che negli ultimi giorni a sant'angelo c'è molto poco di cui parlare, fatta la festa tutto tace nessuna iniziativa nemmeno ordinaria amministrazione, niente di niente, la spazzatura segnalata da Festa ai giornali è ancora là e nessun intervento viene intrapreso per limitare almeno i danni e la sua dispersione nel territorio ad opera dei cani e degli imbecilli eppure sarebbe così semplice intervenire in qualche modo.
L'assessore all'ambiente e all'igiene che fanno dormono? Assurdo e incomprensibile.

Anonimo ha detto...

ognuno è libero di esprime il suo pensiero in qualunque modo voglia.riflettete bene sulee idee di zed e minima,capirete qualcosa di piu su come si discute civilmente.che c entra l ipocrisia?!i problemi come i rifiuti nn devono certo risolvere due signori che sicrovono su di un blog?ma cosa dici?mah....

Anonimo ha detto...

che squallore che tristezza sto blog!

Anonimo ha detto...

che squallore tu anonimo critico che sai solo criticare senza parlare di niente.

Anonimo ha detto...

Al signore che gentilmente si firma franco tiratore, richiamando procedure barbare dei peggiori governanti, oso rispondere con adeguatezza linguistica e soavemente con educazione e correttezza: Lei è ridicolo, limitato ed anacronistico nei commenti. In italiano ricercato e scentifico Le rivolgo l'appellativo di "idropenesaturo", visto che Lei "testuGGine di scroto" usa il vocabolario per tirar su inutili astrattezze discernimentali. Oso pregarLa di evitare giudizi innapropriati e passibili di "insederate" dialoganti. La sua "tiratura" "francamente" non interessa e quanto meno interessano le proposizioni che ivi adduce in maniera delirante ed insensatamente oggettivanti. Faccia il piacere di "non tirarci" i maroni perchè la "borsa" già cade a picco e se l'"uallerite acuta" si indispone il tempo dell'orso si perpetra all'infinito e Lei crolla come nel '29 a Wall Street. Ricorda?
Allora in sintesi:SI FACCIA I "MAGALLI" SUOI E NON ROMPA "il ministro dell'Interno" al sottoscritto". GRAZIE.
Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!
DiEmme.

Anonimo ha detto...

DiEmme sinceramente, da santangiolese a santangiolese, consulta un bravo psicologo,ma fallo immediatamente.
Tu forse non ti rendi conto di quello che scrivi, sono messaggi deliranti.
Io non vorrei che il tuo disagio celi una situazione di pericolo per te o per i tuoi cari.
Credimi fatti analizzare e curare. Sono amareggiato e dispiaciuto per aver in qualche modo dato causa a questo tuo delirio e ti chiedo scusa, non sapevo stessi così male.
Un abbraccio sincero.

Anonimo ha detto...

HAI RAGIONE FRANCHINO MA NON HA SCRITTO SOLO TESTUGINE CON UNA G HA ANCHE SCRITTO TABBELLINE CON DUE B E COME SE NON BASTASSE UN MARE DI CAZZATE DA FOLLE, PER CHI NON SA DI CHE PARLIAMO UN ASSAGGIO:
Diemme ha detto...
I santangiolesi sono autolesionisti per genetica formazione, sono critici senza criticità acquisite, sono professori senza laurea, sono dottori senza ippocrate, son ingegneri senza tabbelline, sono spocchiosi senza ragion d'essere. Basta con "peretamienti" inutili!!!........... Ora si deve dare fiducia al nuovo sindaco (anche se la giunta lascia qualche dubbio, ma del resto anche con Enzo sarebbe stata mediocre) e fare "testugine" tuttinsieme a favoro del paese e della rinascita complessiva. "Cicero pro domo sua".
DiEmma
SE NON è FURIOSO QUESTO, MAH, TUTTI QUA ARRIVANO AH AH AH

Anonimo ha detto...

IL PERETARO HA SCRITTO TUTTINSIEME SENZA APOSTROFO.... MA CHI E'? MEGLIO DI DANTE SE NON DICESSE COSE DA PAZZI...... IL DIVINO CAZZARO DOVREBBERO CHIAMARLO HIHIHI

Anonimo ha detto...

cari bloggers la misura è colma.
continuate a dare spazio a maldicenti e ignoranti che non amano discutere ma solo aggredire e offendere passando in questo bivacco elettronico la loro giornata. sono 4 gatti che cambiano d continuo nick e insultano e girano intorno alle questioni, scimmiottando citazioni, latinismi e politichese nazionale.
ce n'è più di uno che scrive e poi si commenta da solo, pensando in questo modo di esistere...
certo che ve ne sono di danni psicoogici e morali prodotti da trent'anni di malgoverno a sant'angelo...

non erano queste le finalità del blog e del nostro gruppo quando a ottobre abbiamo iniziato

vi prego cancellare, come avete già fatto altre 3 precedenti volte, tutta questa melma che si è creata, azzerare tutto e ripartire evitando l'anonimato

altrimenti è meglio chiudere

leggo che pure quella faccia tosta di mina moralia, che finora non ha mancato di creare zuffe ed inutili polemiche insieme ad altri blogger parolai -dando un pessimo esempio- chiede di censurare alcuni testi contro il parroco-

concordo ma conviene cancellare tutto stabilendo nuove regole
e chiarire una volta per tutte che con l'amministrazione non avete niente a che vedere -
gli equivoci non giovano in questo frangente
milano bella e vostra

Anonimo ha detto...

Napoli risponde: osoleeeeeeeeee mio sta nfront'a teeeeeeeeeeeeee o solo mio sta nfonte a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Cara Minima,
fino a questo momento l'arrabbiato mi sembri tu e non altri, soprattutto della reazione isterica che hai avuto e per le parolacce che dici ogni volta che partecipi alla discussione, anche per questo ti hanno censurato e sei andato a piangere al tuo blog, come un bimbone bastonato, presagendo chissà quali catastrofi a S.Angelo prossime venire.
Ti ho spiegato a quale Gavius faccio riferimento, ti ho detto quali riferimenti letterari devi prendere in considerazione ma che vuoi di più, poi ti arrabbi se ti chiamo ignorante, ti ricordo che il termine ignorante vuol dire colui che ignora, non è un reato e neppure un peccato ignorare la storia Sannita e quindi Hirpina, se tu la ignori non è un dramma, nella vita ci sono molte cose che ignoriamo, ma per questo non ne facciamo una tragedia. Se poi per te la Romanità e il latino è qualcosa che appartengono ad un passato per te lontano e vuoto ti voglio solo dire che la storia è maestra di vita, che un popolo senza storia e senza passato non ha futuro, vedi il dramma che vivono per questo negli Stati Uniti, e studiare il nostro passato ti farebbe capire meglio il nostro presente e a cercare di avere un futuro migliore. Comunque se ti infstidisce tanto il latino ti sfido a svolgere i nostri ragionemti in qualsiasi lingua straniera a tua scelta, ovviamente quelle internazionali!!! Ignoro chi sia tu e chi sia tuo padre non capisco la tua reazione forte quando ti parlo di tirate di orecchi, che evidentemente non hai avuto a sufficienza a suo tempo dai tuoi genitori, dal tuo tono e dalla tua reazione, permettimi scomposta, deve essere o essere stato un rqapporto abbastanza conflittuale. Chiarito questo andiamo avanti. Il fattore tempo ha un importanza per me che tu non puoi credere, infatti i miei interventi su questo blog sono molto limitati proprio per questo e sempre con mia firma, e mi prendo le responsabilità sempre di quello che scrivo, perchè, e su questo ho scritto, mi sembra di capire che ci siano più minima, uno ragionevole e l'altro aggressivo. Il sottoscritto appartiene a quella categoria di santangiolesi, pochi per la verità, che non ha avuto mai nulla da nessuno, nè per amicizie personali nè politiche, per cui non devo ringraziare nessuno e non puoi immaginare come detesto i parassiti che nella nostra comunità e non sono pochi.
Inoltre se non ricevi risposte e perchè veramente non ho molto tempo da perdere non per arroganza o mancanza di argomenti.
Ho notato che fai sempre riferimenti alla salute delle persone, mi auguro che tu non abbia qualche malattia congenita
Non illuderti non ti metto nei miei pensieri, ho una vita molto dinamica, però mi dispiace che a S.Angelo ci sia gente come te che si riempiono la bocca di boria

Anonimo ha detto...

GRAVIUS MA SI' FESSA O TE PIACE ABBUSCA'? TE FACE A SCHIFO E STAI SEMPE QUA, VIATA A CHI TE CAPISCE

Anonimo ha detto...

Gavius è bravo ma omologato e più lento, Minima è bravissimo, veloce di pensiero e di analisi, scaltro ed intelligente di natura, meno erudito forse ma sicuramente più colto e pungente, due ottime penne santangiolesi a cui va reso l'onore sul campo.
Insieme scrivete un saggio sul nostro paese invece di perdervi in dispute letterarie divertenti ma inutili.

Anonimo ha detto...

NON E' PROPRIO VERO GRAVIUS DICE ANCHE CAZZATE, MINIMA MORALI NON HA MAI DETTO UNA PAROLACCIA MAI PROPRIO, E POI MINIMA MORALIA SCRIVE DA SOLO CONTRO TUTTI I CANI DI QUESTO BLOG E LI METTE SOTTO AD UNO AD UNO, CI VUOLE INTELIGENZA E CORAGGIO BARAVO!SEI MITICO E SUPER EROICO

Anonimo ha detto...

minima moralia...basta solo minima

Anonimo ha detto...

rusecaturi e mazziati, nun se vonne stà, vai minima, sei grande

Anonimo ha detto...

minima vai a lavorà nu perde tiempo, sfatiato

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

DOMENICA 18 MAGGIO ORE 16:30 TUTTI A PATERNOPOLI PER INCORAGGIARE I NOSTRI 11 LEONI NEROSTELLATI NELLA PARTITA PIU IMPORTANTE, QUELLA CHE POTREBBE VALERE LA VITTORIA FINALE.
MI RACCOMANDO ACCORRIAMO IN MASSA

Anonimo ha detto...

MINIMO PERCHè TI SEI NGAZZATO QUANDO HANNO NOMINATO A TUO PADRE, è VERO CHE TE REVA NU SACCO RE MAZZATE A LA SCOLA

Anonimo ha detto...

dio mio che imbecille l autore del post immediatamente sopra al mio.minima non sprecare neanche tempo con un idiota del genere.IDIOTA,anzi amens,ti si addice di piu.

Anonimo ha detto...

MINIMO IMMO CAPITO CHI E' NU FESSO CHE E' ABBUSCATO ALL'ELEZIONI, MA QUILLATI DUE CHI SONO VOGLIO DI GAVIUS E ZED. NUN E' CHE TUTTE E TRE LA STESSA PERSONA

Anonimo ha detto...

Cari amaci mi dissocio fortemente da quanto scritto da un qualunquista usurpatore di nick che si firma come DiEmme impropriamente. Ora solo leggo dopo alcuni giorni il blog e, giustamente, rivedo deliri incontrastati ed opinioni imbarazzanti. Il dibattito dovrebbe orizzontarsi su problematiche contestuali e serie, semmai ironizzare (come farebbe Zi Ngiulino), ma mai alienarsi in modo folle dalla discussione. Siamo in presenza di psicopatici "internettari" che sfogano frustrazioni e delusioni di un quotidiano rivolto ad ubbidire agli eventi senza creare autodeterminazioni alcune. Sono d'accordo con il Milanese e penso che bisogna ripulire questo spazio da ciarlatani e parolai mistificanti.
Il VERO DiEmme.
P.S. A te che usi il mio nick name chiedo di avere più fantasia e cercarti un nomignolo adatto, ad esempio: Ciuco disorientato.
Ciao a tutti da Milano.

Anonimo ha detto...

io sono un altra persona.non temere.

Anonimo ha detto...

minimo ma se ti da fastidio essere bastonato in questo blog perchè non te ne stai a cuccia nel tuo.

Anonimo ha detto...

hi hi hi mò è minimo che abbusca e loro che lu vattene, che munno a la smersa quissi enne vippeto

Anonimo ha detto...

siete malati !
perchè non vi spostate su una chat anzichè continuare a scrivere cazzate e a perdere l'intero giorno su questo blog ?

possibile non riuscite a dare un contributo serio su una sola questione ? una !

parlate di femmine ad esempio
ce ne sono che ve ne piacciono o state sempre davanti al blog ?

sembrate tanti bloggati

ve lo ricordate a troisi in ricomincio da tre ?
riccardì ... iesci tucch e ffemmene

Anonimo ha detto...

parlate di femmine?!!!anche di calcio?se vuoi si fa anche a gara a chi è piu stupido allora...sei in pole,occhio.

Anonimo ha detto...

eppò rinne che l'unico fessa e minimo

Anonimo ha detto...

PURO FRANCHINO TIRATORE NUN PAZZEA

Anonimo ha detto...

aviti visto a striscia la notizia FICARRA e PICONE me senbrane BRUNONE e CETTA. quisti già fanne carriera

Anonimo ha detto...

aviti visto a striscia la notizia FICARRA e PICONE me senbrane BRUNONE e CETTA. quisti già fanne carriera

Anonimo ha detto...

e minimo assumiglia a magilla gorilla gurdatelo buono quanno passa pe miezzo a la via

Anonimo ha detto...

Che finezza di commenti. Io mi vergognerei nei tuoi panni anche di guardarmi nello specchio pensando a quanto sei volgare inutile e ripetitivo. Spero che non sei quello che dicono se no la cultura di sant'angelo è proprio caduta in basso... mi vergogno quasi di essere nata qui nello stesso paese di questo scemo che crede di essere simpatico parlando il dialetto dei nostri nonni. Mi da il voltastomaco e sta rovinando un blog bellissimo.

Anonimo ha detto...

mi piace..mi piace davvero tanto quello che hai scritto.finalmente un altra persona che la pensa come me.grazie

Anonimo ha detto...

oltre minima,naturamente..ultimo baluardo della cultura sant angiolese..che tristezza però..questi commenti sono un pugno in un occhio.

Anonimo ha detto...

Ma chi è magilla gorilla?

Anonimo ha detto...

se veramente minimo è la persona che tutti dicono sono molto deluso, ricordavo e stimavo una persona diversa. per piacere M. smentisci, spero che minimo e M sia solo un gioco di parole.