venerdì 11 luglio 2008

AVVISO!!!!!

Da questo momento è sospesa la moderazione dei commenti ! Quelli inviati saranno immediatamente pubblicati senza essere prima visionati dall'amministratore!
Chi scrive si assume la responsabilità, morale, civile ed anche giuridica di quanto afferma. In caso di illecito, e per illecito si intende anche 'disturbo', può essere identificato tramite IP dalla polizia postale!
I post invece, per una interruzione del servizio da parte del Server, non si sa se solo transitoria, non possono essere pubblicati direttamente dall'autore! Li pubblicherà, appena possibile, l'amministratore!

1 commento:

Anonimo ha detto...

amo la liberta. ha detto...
si si sognate sognate sinistroidi babbei.meno male che a noi restano i fatti.nel nostro blog,di persone serie ,non pagliacci che non si firmano,si discute di cose serie .voi qui siete solo a lamentarvi e piagnucolare e a sognare a bocca aperta,poveri fessacchiotti.intanto a noi e toccaTO aggiustare tutti i guai,rinascendo ,e facendo rinascere sant angelo,dalla polvere.w i sant angiolesi doc,come queeli in foto.di la.

11 luglio 2008 15.40
GRAZIE Blogger per aver ripristinato i commenti liberi!
Sapremo farne buon uso. Però permettimi di riportare qui il commento che avevo messo di là con relativa risposta! Per l'ultima volta. Poi io nopn farò mai più riferimenti all'altro blog e non andrò nanceh avisitarlo. Te lo PROMETTO!


Anonimo ha detto...
Commento emblematico di quella che alcuni considerano santangiolesità, per favore blogger non cancellarlo mai è un esempio per tutti quelli che amano pensare liberamente in questo paese.

11 luglio 2008 16.38