martedì 8 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Irpini appellati sunt nomine lupi, quem hirpum dicunt Samnites"
Per comunicazioni private al blogger utilizzare l'indirizzo mail: a.imbriano@tin.it
I testi sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione.
La responsabilità degli articoli (”POST”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.
La responsabilità dei commenti in calce agli articoli è degli autori degli stessi commenti.
Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché possiamo prendere tempestivi provvedimenti.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, del logo e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Blog della Nuovasantangelo non ha una redazione.
Per comunicazioni ai singoli autori scrivere un commento in uno dei loro post lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica.
8 commenti:
Penso che siamo tutti d'accordo nel non volere la spazzatura - e forse anche riufiti speciali! - di Napoli...Sarebbe una condanna senza appello...
Se l'Irpinia potrà fare un salto di qualità, lo si dovrà solo ai nostri fantastici luoghi e a ciò che nasce dalle nostre terre. Non possiamo permettere che ciò accada!
P.s.: anche se non c'entra nulla con il post, credo che di assoluta importanza sia anche la "faccenda" dell'ospedale. Se bisogna fare dei tagli alla sanità, perchè privare la gente dell'alta irpinia di un ospedale e negare il diritto alla salute, piuttosto che eliminare i fondi a chissà quante cliniche parastatali presenti a Napoli e nel suo interland? Facciamo qualcosa...
in fondo alla pagina troverai ancora la foto e le brevi frasi riferite all'Ospedale. Lo riprorrò in copertina quanto prima.
Oggi si è voluto dare rilevanza alla questione rifiuti. Se vai su Comunità provvisoria capirai meglio.
come si può non essere d'accordo!
io la voflio la spazzatura di napoli.prego dio che la portino tutti in irpinia,anche a sannt angelo,io la metterei nel campo sportivo non terminato.io ho votatom sempre la vecchia amministrazione,e la dc finché e esistita,percio mi assumo la responsabilità della mia scelta
spero che l'autore del commento delle 21:42 abbia solo voluto tentare di essere divertente, con scarsi risultati...
Questo blog ha assunto una dmensione inverosimile. Commenti di un buonismo esasperato, nessun collegamento con la realtà e alcune considerazioni veramente paradossali e finte come quella dell'ultimo commento.
Non parliamo poi dei 150 accessi in media a fronte di solo 2 commenti pubblicati,forse sarebbe il caso di smetterla di alterare quel dato almeno per rendersi conto di quanti visitatori "reali" ci sono ed agire di conseguenza.
Cari blogger per evitare di cadere nel ridicolo oltre misura forse sarebbe meglio rimodulare un pò la situazione, cominciando dal dare alla gestione un fine, un obiettivo.
Questo blog è un fantasma ormai.
Non me ne vogliate forse non lo pubblicherete nemmeno il mio commento è troppo scomodo ma credetemi è sincero.
Buonanotte ai santangiolesi DOC.
a me è sembrato che il commento delle 21,42 più che comico voleva essere tragicamente ironico; a chi mi devo rivolgere per avere il certificato di santangiolese DOC?
E poi a quale 'setta', circolo, club, posso iscrivermi? Qunto costa l'iscrizione?
no no ,ne ironico ne tragi-comico...vi prego fate un appello per portare la spazzatura a sant angelo...io me ne mangerei anche un po,cosi per aiutare i poveri politici spiazzati daq
ll emergenza rifiuti..magari poi loro mi darebbero una mano.nel mio orto c e spazio,a li beveri,veniti cu li camion ....io me fazzo truva nanzi a la stalla re le pechere.
Posta un commento