martedì 22 luglio 2008

Un commento pubblicato stamattina: Santa Maria alle Grazie.

Anonimo santangiolese vecchio e nuovo ha detto...

Ho provato ad inviare diverse mail al sindaco ed agli altri indirizzi di posta elettronica presenti sul sito web del comune di Sant'Angelo.
Non ho avuto finora alcun riscontro; nemmeno il messaggio di ritorno della avvenuta ricezione della mail.
Non riesco a capire il significato di tale silenzio. Non credo si possa trattare di difficoltà tecniche; vi sarebbe in questo caso almeno una segnalazione sul sito; ma se qualche ente utilizzasse la posta elettronica, come oggi avviene spesso, il comune di Sant'Angelo riceverebbe la posta?.
Il tema comunque che più mi stava a cuore e che avevo esposto in diverse mail era quello di Santa Maria delle Grazie. Avevo chiesto che la popolazione fosse informata sulle intenzioni dell'Amministrazione comunale!

foto aggiunta dal blogger

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro santangiolese vecchio e nuovo, dopo la pubblicazione del mio post su S.Maria delle Grazie, ho ricevuto una mail riservata da un amministratore comunale, il quale mi ha riferito che esiste già un progetto per la ricostruzione del comparto di S. Maria, per il quale si sta aspetttando un finanziamento regionale.
Attendiamo fiduciosi.
Un cordiale saluto.
Giuseppe Belvedere

Anonimo ha detto...

il finanziamento per S.Maria delle Grazie cera ma l'abbiamo perso perchè ci abbiamo messo un'anno per intire la gara d'appalto e la Regione ci ha revocato i soldi

a.imbriano ha detto...

grazie per l'informazione, Avv. Belvedere! Sai anche qualcosa circa il funzionamento dell posta elettronica del Comune?
Cari saluti.

Anonimo ha detto...

Da come è stata scritta, ritengo la mail intestata "ufficio tecnico comunale" uno scherzo di qualche buontempone. Tuttavia, stante la serietà della questione sollevata, invito gli amministratori comunali a fare chiarezza sul punto.
Ringraziandoli anticipatamente.
Giuseppe Belvedere

Anonimo ha detto...

Se agiscono come scrivono non c'e' nulla da sperare e, non per cattiva volonta'! Quanto sperpero di danaro pubblico,nei comuni d' Italia dove gli impiegati sono stati assunti dalla classe politica di turno.

Anonimo ha detto...

hai ragione andrej