martedì 26 agosto 2008

FESTA dei GIOVANI!


I ragazzi santangiolesi, con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale di Sant'Angelo dei Lombardi, hanno organizzato la

FESTA dei GIOVANI
che avrà luogo

mercoledì 27 Agosto ore 21.30

Piazza De Sanctis Sant'Angelo dei Lombardi.

Si ringraziano tutti i commercianti che hanno aderito alla manifestazione, nonchè quanti parteciperanno, Santangiolesi ed Irpini tutti!

Vi aspettiamo numerosi!

Roberto ROMANO

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Roberto non mi pare corretto addebitare meriti a chi non ha fatto nulla per questa festa di ragazzi. Non puoi assolutamente senza il consenso degli altri farti da portavoce. Ti preghiamo vivamente di smentire quanto hai detto, oppure rendere pubblico il sostegno che ha dato questa amministrazione. Grazie
Firmato un gruppo di giovani che si stanno impegnando nella difficile raccolta dei soldi.

a.imbriano ha detto...

Visto il commento sopra pubblicato ho assunto informazioni dirette da Roberto Romano. In effetti l'unico 'contributo', promesso, credo da un consigliere comunale, è stato quello di 'non impedire' la festa..... (non concedendo magari l'uso del palco o l'allacciamento elettrico!)!
Giovani di Sant'Angelo voi il paese, 'miezzo a li fuossi' compreso, ve lo siete già ripreso da tempo, soprattutto col voto di Aprile!!!

Anonimo ha detto...

La sua faccia tosta dott.Imbriano è pari solo alla sua presunzione di comprendere quello che non le riesce proprio di comprendere. Si fermi con noi questo inverno, non scappi in Lombardia, così vedrà che bella libertà ci siamo conquistati ad Aprile, già che stare qui un mese all'anno non le permette di farsi una idea.
Non riesco proprio a seguirla mi creda, mi pare che parli di cose che io non vedo, pur vivendo qui da 50 anni, trovo alcune sue affermazioni paradossali ed inquietanti ma soprattutto senza collegamento con la realtà.
Dice tantissimo ma di azione e di programmazione non ce n'è.
Trova bello anche il non contributo di una amministrazione alla festa dei giovani... beato chi riesce a comprenderla a me pare masochismo intellettuale, come dire che più stiamo male e più ringrazieremo la nuova amministrazione. Mi spieghi la prego, da solo non ci arrivo.

Anonimo ha detto...

Chissà di quali grandi opere si sarà mai reso artefice lei caro santangiolese "presente" da 50 anni.
Ancora le rosica la sconfitta elettorale vedo, questa amministrazione è vero non sta facendo niente, nemmeno i danni che hanno fatto quelle precedenti.

Anonimo ha detto...

Uagliù sperammo che nun chiove musera si no nge ntussecammo la festa!!!!

Anonimo ha detto...

Bella serata.

Anonimo ha detto...

Stupenda serata e nottata!!!

Anonimo ha detto...

Una serata bellissima!
Grazie a chi ha organizzato!