mercoledì 10 settembre 2008
AVVISO IMPORTANTE M.I.S.P.A.
Per il prossimo fine settimana il M.I.S.P.A sta promuovendo ed organizzando diverse iniziative ed attività di carattere socio-politico sul Territorio Irpino-Sannita.
Appena possibile saranno resi pubblici i relativi dettagli.
Nel frattempo comunico che chi vorrà partecipare potrà, oltre che contattarmi per posta elettronica privatamente o via web su questo Blog, incontrarmi nel pomeriggio di venerdì 12 p.v. tra le ore 17.00 e le ore 19.00 in piazza De Sanctis a Sant'Angelo dei Lombardi.
Il portavoce del MISPA
Antonio IMBRIANO
P.S.: l'invito è rivolto soprattutto ai giovani ma è, ovviamente, esteso a tutti i cittadini di qualunque età, purchè convinti che solo nell'AUTONOMIA e nell'AUTODERTERMINAZIONE si può costruire il futuro sociale di questa Terra!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Egregio Dr. Imbriano , fossi in lei eviterei anche io la trappola degli slogan roboanti tipo "no alla restaurazione" "vai facile" ed altre amenità del genere.
Non è una polemica ma solo un consiglio.
Sono molto interessato al suo progetto e sinceramente mi affascina l'idea dell'autonomia pur ritenendola nel complesso difficile da attuare.
Sarebbe giusto però che lei, per coloro i quali non hanno potuto presenziare alla fondazione del MISPA, ne ripercorresse le tappe fondamentali e ne indicasse gli intenti qui sul blog evitando di continuare a commentare in questa sede fatti ed eventi accaduti al di fuori dello spazio virtuale rendendo impossibile a chi legge da lontano l'esatta comprensione della dinamica degli avvenimenti.
Anche per stimolare nuove adesioni sarebbe il caso che lei compiutamente indicasse cosa il movimento dsi propone di realizzare e, possibilmente, chi finora ha aderito al movimento stesso, per permettere a chi eventualmente avesse deciso di aderirvi di sapere chi sono i "compagni di cordata".
In mancanza di questo mi permetta il MISPA, più che Movimento Irpino Sannita Per l'Autonomia appare piuttosto un Movimento Immaginario Senza Partecipanti Attivi, a parte lei ovviamente.
La saluto cordialmente..... un autonomista un pò scettico ma fiducioso.
Posta un commento