lunedì 1 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Irpini appellati sunt nomine lupi, quem hirpum dicunt Samnites"
Per comunicazioni private al blogger utilizzare l'indirizzo mail: a.imbriano@tin.it
I testi sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione.
La responsabilità degli articoli (”POST”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.
La responsabilità dei commenti in calce agli articoli è degli autori degli stessi commenti.
Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché possiamo prendere tempestivi provvedimenti.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, del logo e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Blog della Nuovasantangelo non ha una redazione.
Per comunicazioni ai singoli autori scrivere un commento in uno dei loro post lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica.
4 commenti:
Gentile dott. Imbriano, leggendo l'articolo di cui sopra, trova apprezzabile e condovisibile l'idea la nascita e lo sviluppo di un simile Movimento. Trovo altresì auspicabile una stagione nuova di confronto e di comunicazione "tout court" sugli aspetti generali e specifici prettamente locali. Non comprendo però questo "arrabattarsi" tra una manifestazione ed un'altra sullo sfondo di una presumibile strumentalizzazione "ad hoc". Come si può parlare, difatti, di AUTONOMIA ed accostarsi, poi, al PARTITO DEMOCRATICO, o meglio "a questo" PD? In considerazione, poi, dei GIOVANI del PD; e mi chiedo chi sono e quanti sono e chi rappresentano costoro? Non ci si può rifirerire ad "ex compagni estremisti" e fidanzatine al seguito prestate alla politica; ma di quale politica si parla? Ah, di diritti inviolabili? Allora siamo a cavallo!
Continuando, inoltre, nella disamina degli eventi ci si accorge che la "festa dei Giovani" non era altro che l'espressione di una "repressa baldoria agostana" e della possibilità di far "strimpellare" gli "Statale 14" gruppo che richiama i "bevitori" e "fumatori" della zona! Altro che manifestazione di libertà, di anarchia direi!
Ritornando ad Arminio, in verità, ci si rende conto da una parte dell'opinabilità della "bravura letteraria" di costui, e dall'altra del tentativo di "cooptamento" che qualcuno vuol fare (PD) tramite la figura dell'intellettuale. Per finire, quindi, non sembra valida l'opera di cui per il Movimento, neanche attendibilissima la funzione dei Blog come questo o come Comunità Provvisoria, anche se rispettabilissima ed interssante.
La saluto, infine, con la speranza di aver condiviso con Lei e con altri alcune "umili e senza pretese" riflessioni.
Gianfranco.
Grazie Gianfranco per avere scritto! Voglio solo consigliarti di leggere con più attenzione... Sopra è un articolo di un giornale. Non so neanche chi l'abbia pubblicato. E' stato inviato come post. Anche tu puoi inviare dei post, oltre che scrivere commenti.
Su una cosa sola voglio comunque lo stesso tranquillizzarti: non vi è nessun accostamento al PD, stanne certo: anzi....
Comenon vi è accostamento ad alcuna organizzazione politica esistente. E' un vero, anzi verissimo, MOVIMENTO AUTONOMO!!!
Ciao! Spero di rileggerti.
Gentile dott. Imbriano La ringrazio per la risposta e le motivazioni addotte. Continuerò a seguire il dibattito e le iniziative di quanto, rimanendo per adesso ancora benevolmente "diffidente". Sono però sicuro che è una battaglia di rinnovamento e si sa i rinnovamenti si fa fatica a comprenderli immediatamente. Comunque il PD rappresenta quanto di peggio possa esserci in provincia. Così la penso, scusatemi.
Gianfranco.
Arminio sta al PD come Imbriano sta ad Arminio? Non ci arrivo da solo mi aiutate? MA Imbriano non era contro la Restaurazione? Sono tutti nelo PD i possibili Restauratori caro Imriano, ci spieghi, argomenti, non tema ci delucidi!
Posta un commento