venerdì 27 febbraio 2009

ZOO SAFARI....

A:
sciacalli, avvoltoi, vipere, iene, cani, randagi e non, gatti, asini, cavalli di razza, muli, 'ciole', civette, gazze ladre, mosche, vermi, insetti vari, elefanti, leoni, tigri, camaleonti .... ed a tutta la fauna che si aggira sul web e sul territorio di Sant'Angelo dei Lombardi e dell'Irpinia tutta.
In qualche maniera, continuerò a provare a darvi un aiuto a guardarvi allo specchio della vostra 'coscienza civica'!
Antonio IMBRIANO

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Imbriano,
quando gli argomenti di discussione difettano, si passa alle provocazioni, per vedere l'effetto che fa. Quando neanche le provocazioni danno risultati, si arriva alle contumelie.
Questa volta hai passato il segno, volontariamente e per la frustrazione di un progetto fallito.
Non ti resta che raccogliere i cocci.
Da solo!
Buon lavoro

Anonimo ha detto...

chi si sente offesso, evidentemente, ha coda di paglia, caro argonauta...

Anonimo ha detto...

Non meriti risposta,Imbriano, la cultura se e' vero che funziona dovrebbe servire a metabolizzare le sconfitte.senza inopportune recriminazioni. Ho letto di sciacalli e altro con cui appelli i frequentatori dell' altro blog e forse l' intera sant' Angelo,Irpinia compresa.Devi imparare a fare le distinzioni necessarie,nessuno ha la coda di paglia ma cio' che e' certo e' che offendi la gente di una terra che sembrava che amassi,gente che ha cercato di mettere al servizio del luogo in cui e' nata le sue idee,un possibile contributo,senza interesse alcuno fuori da ogni tendenza politica,senza strumentalizzazione alcuna.E se ci fosse, per assurda ipotesi, una,una sola persona pulita,dovresti imparare che merita il sacrosanto rispetto da parte tua e di chicchessia .Mi sono lasciata trasportare da un mio innato senso di ribellione di fronte a situazione che reputo ingiuste,ma non avresti meritato risposta !

Anonimo ha detto...

o sei in malafede mrdg o non hai capita un c.....

Anonimo ha detto...

qua sembra che non ha capito niente nisciuno solo Imbriano ha capito tutto ma io sono Napoleone, e non mi voglio mettere in mezzo a queste cose anche perchè io e Imbriano siamo colleghi

Anonimo ha detto...

dire ad na signora che non ha capito un c.... non è che aggiunga molto allo stile di questo blog in disarmo, forse sperate con questi toni di attirare i migliori santangiolesi ma io mi vergognerei e censurerei certe bestialità come avete sempre fatto con quello che non vi conveniva, un pò meno di falsità e di arroganza non guasta di lezioni ne state avendo molte dovrete capre prima o poi