"Irpini appellati sunt nomine lupi, quem hirpum dicunt Samnites"
Per comunicazioni private al blogger utilizzare l'indirizzo mail: a.imbriano@tin.it
I testi sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione.
La responsabilità degli articoli (”POST”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.
La responsabilità dei commenti in calce agli articoli è degli autori degli stessi commenti.
Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché possiamo prendere tempestivi provvedimenti.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, del logo e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Blog della Nuovasantangelo non ha una redazione.
Per comunicazioni ai singoli autori scrivere un commento in uno dei loro post lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica.
4 commenti:
che giuveni
Per dimostrarvi la malafede di minimo vi mando un post che voi pubblicherete immediatamente e lui invece dovrà prima vagliare e censurare.
Povero minimo, fai l'ottuso o lo sei, ti riempi di aria fritta e a furia di gonfiarti rischi di esplodere. Purtroppo la cultura, non puoi comprarla al mercato il lunedì. Chi ci legge sa benissimo che tu te la suoni e tu te la canta, basterebbe vedere la quantità di post che ti scrivi da solo, riempiendoti da solo di ridicolo, come giustamente dice più di un post. Un conto è sostenere un amico,liberissimo di farlo, un altro e censurare gli altri che ti dimostrano, dati alla mano come l'UDC sia uno dei partiti più ridotti mali dal punto di vista penali in Italia.
Sei arrivato al punto di negarne la tradizione democristiana, come se fosse un'onta
Ti riconosco una certa frustrazione quando ti faccio notare i tuoi limiti giuridici, da bravo azzecagarbugli e da pessimo sostenitore del tuo candidato, che paradossalmente potrebbe essere anche il mio se non fosse candidato con Ciriaco De Mita. Lo vuoi capire tontolone che questo è l'unico motivo per cui non prenderà i voti che si aspetta.
Parlare con te non è difficile è inutile, ti faccio notare solo una cosa: l'altro blog ha aperto la moderazione tu l'hai chiusa e noi non sappiamo in questa momento cosa dicono i pochi rimasti frequentatori di questo blog a parte quello che vuoi far sapere tu.
E' VERO MINIMO NON LA PUBBLICATO... E TI CREDO HA AVUTO QUESTE BOTTE... PUCCATO
Bravo publio ma scrivi piu spesso e solo sul blog di antonio
Posta un commento