giovedì 7 maggio 2009

"LA DESTRA” A SOSTEGNO DI MASSIMO PREZIOSI

Siglato l’accordo tra il candidato sindaco e i dirigenti del partito di Storace.
Il segretario provinciale Meo: “Uniti per mandare a casa questo centrosinistra” AVELLINO – La Destra a sostegno di Massimo Preziosi. Questa mattina è stato siglato l’accordo tra i dirigenti provinciali del partito di Francesco Storace e il candidato sindaco dell’Unione di Centro sostenuto dall’intera coalizione di centrodestra.La Destra sarà presente alla competizione elettorale del 6 e 7 giugno con il proprio simbolo e con una propria lista collegata alla candidatura a primo cittadino di Massimo Preziosi.“Abbiamo da sempre espresso il nostro apprezzamento per la figura di Massimo Preziosi - afferma il segretario provinciale de La Destra, Arturo Meo –.
Con lui condividiamo il progetto comune di amministrare la città di Avellino dando un segnale forte di discontinuità rispetto al passato. L’obiettivo è mandare a casa questo centrosinistra, attraverso un contributo che si basi sulla pari dignità delle forze all’interno della coalizione.
La Destra parteciperà alla stesura del programma elettorale con il diretto coinvolgimento, oltre che del sottoscritto, del componente del Comitato Etico Nazionale Eugenio Laurenzano e dell’intero staff del partito”. Avellino, 5 maggio 2009

Nessun commento: