mercoledì 28 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Irpini appellati sunt nomine lupi, quem hirpum dicunt Samnites"
Per comunicazioni private al blogger utilizzare l'indirizzo mail: a.imbriano@tin.it
I testi sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione.
La responsabilità degli articoli (”POST”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.
La responsabilità dei commenti in calce agli articoli è degli autori degli stessi commenti.
Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché possiamo prendere tempestivi provvedimenti.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, del logo e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Blog della Nuovasantangelo non ha una redazione.
Per comunicazioni ai singoli autori scrivere un commento in uno dei loro post lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica.
8 commenti:
IL 14, 15 E 16 NOVEMBRE 2009 NEVICA....
siamo diversi amici della provincia di Salerno e possiamo testimoniare che l'anno scorso (sagra delle sagre) ci siamo divertiti a Sant'Angelo dei Lombardi - abbiamo avuto dei problemi x raggiungere il Centro del Paese x scarsa segnaletica. Salutiamo gli organizzatori di tale manifestazione e il Sindaco (naturalmente al primo cittadino sollecitiamo l'attivazione per la prossima sagra di una segnaletica idonea a raggiungere questo bel paese di montagna, cosi' ricco di storia, con maggiore facilita'. un saluto ed a presto
amici della provincia di Salerno
p.s.
Siamo diversi amici della provincia di Benevento e possiamo testimoniare che l'anno scorso (sagra delle sagre)ci siamo ammosciati di brutto a Sant'Angelo dei Lombardi - non abbiamo avuto problemi x raggingere il Centro del Paese perchè ci sono segnali ovunque e questo deturpa il paesaggio soprattutto.
Invitiamo gli organizzatori di tale manifestazione a visitare una vera sagra almeno per farsi una idea e sollecitiamo il Sindaco a promuovere nel paese quelle attività che sono alla base di una vera ed autentica sagra piuttosto che dilapidare altri soldi in inutili segnali, per indurre visitatori pigri e sonnecchianti a partecipare ad un evento che sa di finto e di artefatto.
Insomma il Sindaco "non dia altro pesce alla sua gente ma insegni loro a pescare" e il resto verrà da se, prima o poi.
Il ns. centro storico vivrà sicuramente nei prossimi giorni
in occasione della " Sagra delle Sagre" nuovi e vecchi colori, calore umano ecc.... Auguriamoci
,tutti uniti, anche per il futuro
un paese ancora piu bello e pieno di vita(quest'anno abbiamo una piazza più bella e con tanti alberi ) Un saluto affettuoso a tutti ed in particolar modo al caro Sindaco Michele, ed a tutti gli organizzatori.- grazie e saluti affettuosi -
Beneventani e salernitani.provinciali in tutti i sensi,che dirvi? mettetevi un pò d' accordo!
antonio tutto ok ? oggi 12.11.09.
bellissima la sagra delle sagre nel centro storico di Sant'Angelo dei Longobardi ....... quanta gente....troppo bella............
Bello se fosse nevicato, sarebbe stata una sagra piu' suggestiva.Dedicata al........ (,trovate voi un appellativo calzante) del momento.
Posta un commento