Accolgo l’invito di Antonio Imbriano a collaborare con la nuova impostazione dell’urban blog santangiolese.
Nel passato ho inviato delle foto e dei video, anche qualche post, poi, difronte ad asprezze anonime e vuote chiacchiere, ho preferito scrivere altrove.
Ritengo importante l’impegno che ha voluto assumere Antonio Imbriano nel tentativo di pacificare ed aprire il dibattito virtuale in paese; sapere che il blog ha un moderatore (non anonimo) è garanzia di trasparenza e serietà per chi decide di pubblicare.
Invio alcune foto scattate ieri sera alla festa del Goleto; sono fatte con un telefonino; lo spirito è quello della documentazione e non quello della composizione fotografica; mi ha colpito la richiesta di De Respinis che scriveva dalla Svizzera.
Cercherò in seguito di inviare sintetici appunti fotografici sul da farsi e su quello che non va.
Vi invito comunque a leggere il blog collettivo dei paesi e delle montagne http://comunitaprovvisoria.wordpress.com ; ritengo utile lo scambio di informazione tra blog liberi. angelo verderosa
4 commenti:
grazie Angelo!
Però non hai allegato le foto!
Appena puoi provvedi.
Angelo, abbiamo pubblicato praticamente allo stesso orario! questo si che è un segno!
le foto le ho mandate come allegato allo stesso indirizzo segnalato per la pubblicazione diretta; adesso le mando alla tua e.mail. Quando sarai a s.angelo ?
sono a sant'angelo, angelo!
ma sono molto impegnato...
appena posso ti contatto e magari ci vediamo,
Posta un commento