Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Irpini appellati sunt nomine lupi, quem hirpum dicunt Samnites"
Per comunicazioni private al blogger utilizzare l'indirizzo mail: a.imbriano@tin.it
I testi sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione.
La responsabilità degli articoli (”POST”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.
La responsabilità dei commenti in calce agli articoli è degli autori degli stessi commenti.
Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché possiamo prendere tempestivi provvedimenti.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, del logo e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Blog della Nuovasantangelo non ha una redazione.
Per comunicazioni ai singoli autori scrivere un commento in uno dei loro post lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica.
6 commenti:
Colgo l'occasione della pubblicazione di queste foto per fare i complimenti all'architetto Tina Imbriale per l'esemplare lavoro svolto, restituendo ai santangiolesi l'uso di uno spazio abbandonato e valorizzando un belvedere dove gustare un ottimo gelato di rosalia.
Ottimo progetto, ottima esecuzione e pregevole accostamento dei materiali.
Francesco da Paola
BLOGG QUANTE PERSONE PERDERANNO IL POSTO A SEGUITO DELLA CHIUSURA ? QUANTE FAMIGLIE SENZA PANE ? E CHI HA SBAGLIATO PERCHE' NON PAGA MAI ?
Si! Complimenti all'arch. Tina Imbriale.
Un intervento progettuale proposto con linee discrete e con l'accostamento cromatico di materiali tipici locali. Questo dimostra che non è necessario scomodare altri luoghi per materiali che non hanno niente da comunicare alla nostra terra. Per cui un messaggio per tutti noi: discutiamo insieme della Piazza De Sanctis con la convizione che il progetto realizzato e l'utilizzo della pietra pugliese non apparttengono alla nostra identità e alla nistra cultura.
Saluti Antonio!
Architetto Antonio Imbriale sei un grande.
I tuoi apprezzamenti però sono di parte.
Antonio da Paola
Antonio. ritengo che l'argomento sia importante e meriti maggiori visibilità. Puoi pubblicarlo come post? Magari spiegando più estesamente il tuo pensiero Se vuoi io aggiungo delle altre foto.
Posta un commento