lunedì 16 giugno 2008

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione della pubblicazione di queste foto per fare i complimenti all'architetto Tina Imbriale per l'esemplare lavoro svolto, restituendo ai santangiolesi l'uso di uno spazio abbandonato e valorizzando un belvedere dove gustare un ottimo gelato di rosalia.
Ottimo progetto, ottima esecuzione e pregevole accostamento dei materiali.
Francesco da Paola

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

BLOGG QUANTE PERSONE PERDERANNO IL POSTO A SEGUITO DELLA CHIUSURA ? QUANTE FAMIGLIE SENZA PANE ? E CHI HA SBAGLIATO PERCHE' NON PAGA MAI ?

Anonimo ha detto...

Si! Complimenti all'arch. Tina Imbriale.
Un intervento progettuale proposto con linee discrete e con l'accostamento cromatico di materiali tipici locali. Questo dimostra che non è necessario scomodare altri luoghi per materiali che non hanno niente da comunicare alla nostra terra. Per cui un messaggio per tutti noi: discutiamo insieme della Piazza De Sanctis con la convizione che il progetto realizzato e l'utilizzo della pietra pugliese non apparttengono alla nostra identità e alla nistra cultura.
Saluti Antonio!

Anonimo ha detto...

Architetto Antonio Imbriale sei un grande.
I tuoi apprezzamenti però sono di parte.
Antonio da Paola

a.imbriano ha detto...

Antonio. ritengo che l'argomento sia importante e meriti maggiori visibilità. Puoi pubblicarlo come post? Magari spiegando più estesamente il tuo pensiero Se vuoi io aggiungo delle altre foto.