lunedì 16 giugno 2008

CHIUDE L'OSPEDALE DI S.ANGELO

dal 'SANNIO' :
Continuano a destare clamore le voci che si rincorrono circa la prossima chiusura del reparto di ginecologia e di pediatria e il possibile declassamento del pronto soccorso dell'ospedale di Criscuoli. E' infatti certa la notizia che la delibera regionale relativa al piano di rimodulazione della sanità campana - che prevede un taglio alle spese e la riorganizzazione dell'ospedale - procede in maniera spedita. Su tutta l'Alta Irpinia si abbatte come un fardello il gravoso deficit in cui versa la Sanità dell'intera regione.
(IN CORSIVO E MAIUSCOLO I COMMENTI del blogger indomito mai demito)E NOI PAGHIAMO PER I LADROCINI REGIONALI ! NAPOLI CI STA AFFOSSANDO !!! PRIMA LE DISCARICHE ADESSO L'OSPEDALE !!!!! CONCITTADINI DI S.ANGELO COSA ASPETTIAMO A PASSARE CON LA BASILICATA ???Dal 'SANNIO': Nel 2005 il Governo Campano, nel tavolo di monitoraggio sul patto di stabilità per la salute, aveva dichiarato debiti nel settore sanitario per 6 miliardi di euro, nel 2007 il debito era lievitato vertiginosamente con un buco da 7,3 miliardi di euro.
(SAPPIAMO TUTTI CHI HA GESTITO LA SANITA' IN CAMPANIA FINORA? CHI HA FATTO CLIENTELE E ARRICCHIMENTO PERSONALE???? ABBIAMO ANCHE A .SANGELO UN TENTACOLO DELLA PIOVRA CHE HA DIVORATO TUTTO. E ADESSO PAGHIAMO !!! NON GESTISCONO PIU' SOLDI E POSTI E ALLORA SI CHIUDE !!! QUESTA E' LA VERITA' !!!! SI ROTTTO IL GIOCATTOLO E IL ...... SEGNA LA FINE DELLA PARTITA !!!! VERGOGNA !MA QUANDO ........ ? QUANDO INIZIANO AD INDAGARE ?DA IL SANNIO : La delibera in attuazione ......, stabilisce che il reparto di ginecologia e quello di pediatria (DI s.Angelo) a causa di una scarsa utenza debbano essere accorpati a quelli dell'ospedale di Ariano Irpino per ridurre le spese sanitarie, mentre il pronto soccorso deve diventare un luogo sanitario gestito dai medici del 118, quindi un punto di stanziamento del servizio di emergenza (PSAUT); è sgomento e disappunto a Sant'Angelo Dei Lombardi per la notizia appresa negli ultimi giorni. Se la delibera andasse in porto tutta la popolazione dell'Alta Irpinia si vedrebbero privata di un servizio indispensabile.
Il sindaco di Sant'Angelo, Michele Forte si è subito mobilitato per trovare una soluzione. Lunedì mattina ha infatti inviato un telegramma al direttore generale dall'Asl Av 1, Luigi Giordano, responsabile del menagement dell'ospedale Criscuoli, per incontrarlo e discutere di come far fronte ad una situazione che rappresenterebbe un danno irreparabile per la popolazione di Sant'Angelo e per tutto il territorio altirpino. 'Interpretando lo sconforto di tutta la popolazione e il mio in primis ho pensato subito di prendere appuntamento con l'assessore regionale alla Sanità, Angelo Montemarano e il direttore Giordano. Giordano mi comunicherà la sua disponibilità. Intanto i cittadini sono già pronti ad organizzarsi in vista del possibile accorpamento di due reparti estremamente importanti per l'ospedale. Questo è un problema che investe tutta l'Alta Irpinia, spero che il direttore dell'Asl si faccia sentire prima che succeda qualcosa. Altrimenti saremo pronti a manifestare - sempre nei limiti della legalità - coinvolgendo istituzioni, sindacati e tutta l'Alta Irpinia'
CARO SINDACO SAREMO A MANIFESTARE AL TUO FIANCO MA LA PROTESTA LA DOBBIAMO FARE PRIMA A VIA SEPE E POI A NUSCO. CHE PARLI A FARE CON IL DIRETTORE ? E' UN ESECUTORE DI ORDINI, UN .... DEL SISTEMA POLITICO ...... CHE CI VEDE SOCCOMBERE.
FRA POCO IL SOLITO LECCHINO DI TURNO SCRIVERA': AVETE VISTO CHE SUCCEDE SENZA I VARI DE MITA, SENA, SICURANZA, REPOLE E LUCIDO?
HANNO RIDOTTO A QUESTO PAESE NA VERA SCHIFEZZA ! MAI LI ABBIAMO VOTATI E MAI E POI MAI LI VOTEREMO
Blogg se hai coraggio pubblica


Blogger mai domo commenta:
Ti pubblico il post ma per favore cita meglio in un commento successivo la fonte della notizia (giornale e data di pubblicazione). Grazie

P.S.: sono stato costretto a cancellare poche parole dal tuo testo. Questo perchè essendo stato il post 'moderato', vale a dire pubblicato dopo essere stato visionato, la responsabilità è oltre che tua anche dell'amministratore del blog. Nel momento in cui la pubblicazione fosse diretta, vale a dire senza moderazione, la responsabilità sarebbe solo di chi scrive.
PS: ma se poi l'amministratore non lo rimuove, se ne assuem anche lui la responsabilità!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quotidiano IL SANNIO DI OGGI

Anonimo ha detto...

CAZZ SI NU BLOGG DISTRATTO LA NOTIZZIA LA METTETE PURE VOI TRA QUELLE NIUS DI S.ANGELO E MI DOMANDI DOVE LO' PRESA MA GUARD CA SI FORT ! MA FUSS VERAMENTE FORT ?