sabato 7 giugno 2008

commento del blogger amministratore

Caro Blogger amministratore,
dopo aver letto il tuo commento al mio ultimo post sulle priorità per sant'angelo, ho deciso di scriverti una mail riservata, senza alcuno spirito polemico.
Non so il tuo nome e per il tuo ruolo di amministratore del blogge non è rilevante. Sono Giuseppe Marco (cognome) ....., vivo a Milano dal 1981 e, come saprai, faccio l'avvocato. Firmo i miei post con il nome Marco da Milano solo per continuità redazionale, dopo il mio primo commento sul risultato delle elezioni amministrative a sant'angelo.
Venendo al tuo commento, mi permetto qualche suggerimento.
Se decidi di pubblicare un post, evita commenti inutilmente polemici, tipo: "secondo me non sei di Milano ma di Sant'angelo e sei pure tecnico visto che scrivi di non essere tecnico".
Chi scrive su un blog come Nuovasantangelo è quasi sempre un santangiolese; che poi scriva da Milano piuttosto che da Canicattì, è del tutto irrilevante.
Quanto all'assioma secondo cui "sei pure tecnico visto che scrivi di non essere tecnico", è gratuito e privo di senso logico.
Un'ultima considerazione. Quando pubblichi un testo sul blog presta più attenzione all'ortografia, perché nel tuo commento sono contenuti almeno 4/5 errori di ortografia: egreggio; chisà; cè; tribbune; reginzione.
La mia non vuole essere una polemica fine a se stessa, ma solo un contributo per il bene di Sant'Angelo.
Se lo ritieni puoi scrivermi, in via riservata, al seguente indirizzo: .....@fastwebnet.it. Senza impegno, naturalmente.
Cordiali saluti.
Giuseppe ......  
 
 

ì ì ì ì ì ì ì ì ì ì ì
risponde il blogger amministratore:
chiediamo scusa all'avvocato Marco da Milano, abbiamo preferito non pubblicare il cognome per motivi di privaci e perchè non sappiamo se la sua corretta intenzione era quella di rendere pubblica la lettera o meno. Accogliamo tutti i suggerimenti e riconosciamo gli errori. La lettera non e stata scritta da un tecnico e è evidente che l'avvocato non è persona interessata al campo ma vuole solo bene al paese. Sicuramente chi ha gestito fino a due settimane questo blog sapeva che al niccname marco da milano corrispondeva l'avvocato ma il sottoscritto no quindi si è verificata una disfunzione. Ortografia: faccio una scuola di enologia tecnica e non mi posso permettere il liceo e dovete scusarmi, debbo precisare per correttezza che spesso scrivo dopo la scuola e anche dopo il laboratorio che si svolge nella cantina della scuola.
BUONA DOMENICA A VOI DI MILANO E A NOI DI S.ANGELO.
Avvocato è un piacere sapere che ci leggete anche lassù.

viva sant'angelo e viva i santangiolesi e non mancate alla festa di sant'anttonio che questanno l'amministrazione e il comitato hanno fatto le cose alla grande e no fetecchie come le amministrazioni passate! uscite dalle case ! e venite alla piazza