RIFIUTI: MPA, PARTE LA MOBILITAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI Pionati unico deputato dell'Udc a votare contro il provvedimento antidiscarica. Le sue giustificazioni fanno ridere l'intera provincia.
"Da un esame attento dei tabulati forniti dalla Camera dei Deputati, si evince che Francesco Pionati è l'unico deputato di tutto il gruppo UDC che ha votato contro l'ordine del giorno proposto da Arturo Iannaccone nell'interesse delle comunità dell'Alta Irpinia. D'ora in poi mobiliteremo tutti gli amministratori di quei comuni affinché, in tutte le occasioni, chiedano a Pionati di spiegare il motivo per il quale ha votato contro gli interessi delle loro comunità. Dal canto nostro non ci stancheremo di evidenziare il fatto che nell'Udc solo lui ha deciso di andare contro le gli interessi della Provincia di Avellino". Lo dichiara in una nota la segreteria provinciale del Movimento per l'Autonomia
"Piuttosto che arrampicarsi sugli specchi con spiegazioni che stanno facendo ridere l'intera provincia e invece di lasciarsi andare insulti verso Iannaccone, il deputato dell'Udc ammetta di aver anteposto un risentimento personale agli interessi delle comunità dell'Alta Irpinia, votando contro un provvedimento chiaramente teso ad escludere definitivamente la discarica sul Formicoso. Sappia Pionati che in politica si dovrebbero tutelare sempre gli interessi dei cittadini."
"In questi giorni abbiamo registrato la solidarietà di sindaci, tantissimi amministratori e semplici cittadini dell'alta Irpinia che hanno voluto esprimere ad Arturo Iannaccone il loro ringraziamento per la sua azione parlamentare, grazie alla quale è stato approvato un altro ordine del giorno che impone al Governo di giungere alla Provincializzazione del ciclo dei rifiuti e grazie al quale sarà possibile evitare l'apertura della discarica sul Formicoso. Da tutte queste persone è venuto il riconoscimento più alto e più significativo che l'onorevole Iannaccone potesse avere."
L'ufficio stampa Movimento per l'Autonomia uff.stampa 348 8623098 Sandro Feola
Nessun commento:
Posta un commento