



"Irpini appellati sunt nomine lupi, quem hirpum dicunt Samnites"
Per comunicazioni private al blogger utilizzare l'indirizzo mail: a.imbriano@tin.it
I testi sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione.
La responsabilità degli articoli (”POST”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.
La responsabilità dei commenti in calce agli articoli è degli autori degli stessi commenti.
Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché possiamo prendere tempestivi provvedimenti.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, del logo e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Blog della Nuovasantangelo non ha una redazione.
Per comunicazioni ai singoli autori scrivere un commento in uno dei loro post lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica.
3 commenti:
sette e mezzo leggittimo! se sballi paghi doppio!
viva il cuore, ma quello dei puri.
sant'angelo si ama e basta e non si discute. ma sapere amare davvero è arduo se non impossibile, perchè l'amore puro non conosce limiti e non si limita ad interessi particolari, ma si eleva alla generale passione delle cose in tutta la loro interezza. insomma l'amore non ha ostacoli e non conosce privilegi, si libera nello sapzio infinito ed è incontenibile... sant'angelo nel cuore, sant'angelo incontenibile!
Ciao da Birbantello.
perdersi per strada il cuore... presagio autentico di una comunità che ormai non sa amarsi e, quindi, non sa amare più il proprio paese.
Più che "diavoleria informatica", questo appare come il vero manifesto dell'attuale coscienza santangiolese: "il cuore perso per strada, strada facendo..."
è ora, dunque, di recuperare anche se in salita appare troppo dura, ma chi saprà ritrovare il cuore, saprà anche vincerla... questa corsa!!!
sursum corde.
il cuore è uno zingaro e va...
Saluti da Birbantello.
Posta un commento