lunedì 29 settembre 2008
Il MISPA non farà barricate!!!!
Il M.I.S.P.A. non farà barricate nè scioperi della fame per impedire l'attivazione della discarica a Pero Spaccone (Andretta) sul Formicoso; lascia queste iniziative a quelli che hanno un'altra concezione della politica e della partecipazione dei cittadini alla vita democratica sul Territorio!
Noi continueremo a batterci per evidenziare sempre di più la profonda frattura che da decenni esiste tra la Gente irpina e sannita ed una classe politica che, oramai, da circa trent'anni, non sa rappresentare più, le problematiche e le esigenze del Territorio e dei suoi abitanti, ma ha saputo solo difendere gli interessi della 'casta'; ed oggi non riesce a fare più, per nostra fortuna, neanche quello, nonostante continui, con ridicola ostinazione, a provarci!
Questa è l'unica strada per difendere i diritti veri della popolazione, ed impedire quindi l'attivazione della megadiscarica!
I prossimi giorni saranno utilizzati all'organizzazione del nostro movimento sul territorio, in vista delle prossime elezioni provinciali di Avellino. Sarà tale consultazione elettorale, infatti, la prima dimostrazione, chiara e concreta, di quanto oramai la coscienza civica dei cittadini irpini si sia finalmente svegliata!
ore 17.00
SIAMO ANCORA IN TEMPO A SALVARE IL FORMICOSO E, CON ESSO, L'IRPINIA!
E' necessario però, ed urgente, che, tutti uniti, i cittadini prendano decisamente le distanze dal vecchio sistema di potere politico che ha 'saccheggiato', nei 28 anni post-terremoto, il nostro Territorio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Che delusione Imbriano.... davvero triste .
Se questo è il tuo progetto è la classica situazione in cui il rimedio si propsoetta peggiore del male che vorrebbe curare.
Non ho parole e ti assicuro che è meglio così.
Tristemente deluso ... Minima Moralia :-(
Posta un commento