Finora nessuno ha rettificato……
Antonio IMBRIANO
"Irpini appellati sunt nomine lupi, quem hirpum dicunt Samnites"
Per comunicazioni private al blogger utilizzare l'indirizzo mail: a.imbriano@tin.it
I testi sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione.
La responsabilità degli articoli (”POST”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.
La responsabilità dei commenti in calce agli articoli è degli autori degli stessi commenti.
Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché possiamo prendere tempestivi provvedimenti.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, del logo e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Blog della Nuovasantangelo non ha una redazione.
Per comunicazioni ai singoli autori scrivere un commento in uno dei loro post lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica.
9 commenti:
Caro dott. Imbriano sappiamo, per certo, che Lei è un attento estimatore del così definito astro nascente della letteratura locale, della paesologia, ed anche che Lei ha fatto grande richiamo alla serata che si è tenuta al Ristorante Hotel "il Goleto". Come in precedenza molti hanno partecipato a manifestazioni interessanti come quella dell'amico Lillino, arch. Verderosa, così non poteva essere in questa occasione. Proprio non poteva essere! Si figuri partecipare ad una manifestazione promossa dai "giovani" (che risate pensare Rosanna la prof. una giovane "in erba") del PD. I giovani del PD? E chi sono? Saverio? Ah, dimenticavano che da comunista sfegatato (forse era più credibile) è passato alla corte di Sua Maestà la Repole, tanto attaccata in passato (ritenuta dallo stesso Saverio e suoi consanguinei, con esagerazione, il male di tutti i mali santangiolesi...). O altri presunti "giovanotti" prestati alla causa piddeina che è in evidente affanno?
Certo non potevamo partecipare (e in molti si sono disimpegnati anche con dispiacere visto l'interesse letterario per l'autore Arminio) a questa propaganda di basso profilo del PD santangiolese (se esiste???).
Ci dispiace ma da rettificare ci sarebbe molto di più.
Meno per Meno è più.
Roma, 2 settembre 2008 - "Molti trans si prostituiscono ed è successo anche a me. Per fortuna è durato poco, era un momento difficile. Però, capisco chi lo fa: prova ad andare a chiedere un posto da commessa o a fare un concorso alle Poste se sei trans!".
A rivelarlo al settimanale 'Tu' è l'ex onorevole Vladimir Luxuria, intervistata a ridosso della partenza per l'Isola dei Famosi'.
Poi racconta: "Sono stata corteggiata da famosi della politica e della tv. Ma non volevano amore, cercavano solo 'una botta e via". E ammette che in Parlamento ci sono tanti omosessuali: "E' la verità e soprattutto tendono a non dirlo...". "Credo che l'outing (la rivelazione diffamatoria da parte di altri; ndr) sia orrendo - spiega - ma chi ha una posizione di rilievo dovrebbe fare coming out, cioè dichiararsi, sarebbe più etico".
Luxuria motiva così a 'Tu' la scelta di partecipare all'Isola: "Ho accettato per provare a vivere lontano da tutto e perchè Simona mi è simpatica. Giorgio Gori (produttore del reality show; ndr), poi, all'aeroporto di Fiumicino, un giorno mi ha aiutata con le valigie e io non ho dimenticato questa sua gentilezza. Ma mi hanno fatto arrabbiare quelli che hanno detto che all'inizio avevo rifiutato per alzare il prezzo".
"Se dovessi vincere - prosegue - l'ho messo a contratto, metà del premio andrà a bambini disagiati: visto che non potrò averne di miei, cerco di aiutare quelli in difficoltà. Con il resto, vedremo. Per me, comunque, sarà già una vittoria non mollare - conclude - finchè il pubblico mi voterà". Politica anche attraverso un reality show? "Sì, perchè avrò modo di parlare dei trans e di come vivono".
Certo che ci sarebbe molto più da rettificare! La mia presenza con i giovani disoccupati del MISPA ha almeno evitato la presenza del Sindaco di Sant'Angelo! E' arrivato solo il vicesindaco, peraltro in ritardo.
Il MISPA difende, a Sant'Angelo, il voto di aprile e continuerà a difenderlo! In tute le maniere possibili!
Per quanto riguarda Franco Arminio, è da mesi che critico il suo modo di fare azione politica! Non per questo voglio però sminuire la sua garndezza letteraria; per me è un garnde poeta e scrittore. Per questo gli auguro di smettere di fare 'politica', almeno per come e con chi oggi la sta facendo!
Caro dr. imbriano,
dal suo ultimo post si direbbe che l'assenza del sindaco di sant'angelo alla presenteazione del libro di Arminio al Goleto sia derivata dalla presenza del MISPA. Se così fosse la sigla MISPA andrebbe modificata in: Movimento Irpino Sannitico per l'Autonomina DAL SINDACO DI SANT'ANGELO.
Non ne ho certezza; mi era comunque giunta voce che il sindaco ci sarebbe andato; come mi era giunta voce che in mattinata Rosanna Repole aveva chiesto ad Arminio di non presentarsi; questa è solo comunque un'ipotesi. Comunque il MISPA vigila.....
Meglio una precauzione in più, se è possibile, che una in meno ....
... e comunque autonomia è da tutto e da tutti, ognuno pensa ed agisce secondo il suo pensiero; e può anche cambiarlo, il pensiero, in continuazione: questo è il significato di MOVIMENTO!
Autonomia di pensiero ... movimento di pensiero ...
Non ho ancora capito (per questo sono ancora disorientato) autonomia da chi e, soprattutto, per fare cosa?
per quanto riguarda la voce circolata su Repole ed Arminio, il fatto è che la prima (la Repole) acertatasi del fatto che il dott. "scomodo" Imbriano partiva il giorno dopo avrebbe chiesto al secondo (ad Arminio) di posticipare la presenza dello stesso e di rianviare da lì a qualche giorno l'incontro.
Paura?
Forse "i pomodori sfatti" erano un pò indigesti, o più che altro la SEMPLICE AUTONOMIA DI PENSIERO di qualche convenuto alla serata (appunto del dott. Imbriano).
Queste sono voci di popolo...
...chissà?!?
la cosa che più mi da fastidio è che da persegiutati il PD ora vuole perseguitare!
Vi spiego retoricamente:
chi è il maggior indiziato della disfatta campana e del problema "munnezza"?
Il centrosinistra campano e nazionale, con a capo Bassolino (iscritto, candidato con D'Alema alle politiche 2008, e prossimo candidato alle europee SEMPRE DEL PD)!
cosa vogliono far passare con il problema Formicoso?
strumentalizzaione da "avvoltoi" su un problema grave ed urgente; per loro, ora, la colpa è chiaramente del premier Berlusconi e pensano che la gente abbocchi!!!
Cosa pretendono costoro del PD?
I voti per le prossime elezioni provinciali e regionali, nonchè il voto a Bassolino e compagni per le europee!
E la gente?
Non è piu tanto tonta come loro ed altri credono; se non c'è fiducia nel Governo Berlusconi figuriamoci nei loro riguardi!
Risultato?
Il PD prenderà ancora tante, ma tante legnate e come è successo al "Vate di Nusco", così tanti altri andranno in prepensionamento "forzato" (tanto con le pensioni che si ritroveranno loro potranno vivere pure ai Caraibi e noi... vicino alle discariche!!!)
VERGOGNATEVI fare sciacallaggio sulla pelle della gente d'Irpinia.
FORMICOSO LIBERO, SIMBOLO DI LIBERTA' DI TUTTA L'IRPINIA.
Punto &Basta.
Posta un commento