lunedì 24 novembre 2008
Oggi, 24 Novembre 2008....
Per la prima volta ho sentito di poter condividere, finalmente dopo tanti anni, la giornata di ieri con gli altri Santangiolesi.....
E questo non è poco, per me!!!!
Da questa condivisione scaturisce una nuova energia che continuerà ad alimentare il vento forte del RISCATTO, della RINASCITA, dell'AUTONOMIA e dell'AUTODETERMINAZIONE. E questo vento spazzerà via, per sempre, la disperata ostinazione di coloro che, già eliminati dalla coscienza civica della Gente di Sant'Angelo dei Lombardi, continuano a coltivare l'utopia di potere 'restare in sella', nello squallido gioco del 'trasformismo', che non potrà mai riuscire perchè oramai il popolo 'vigila' ed, al momento opportuno, con lo strumento democratico del voto, continuerà a compiere la sua 'azione liberatrice'!
Antonio IMBRIANO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
A giudicare dal numero di presenze alla manifestazione dell'ospedale non sembra che la popolazione viva con molta passione ed apprensione questo dramma, 300/400 pesone volendo esagerare.
Più autorità investite dell'obbligo istituzionale di essere presenti che cittadini e soprattutto pochissimi giovani oltre a quelli mobilitati dalla associazioni del volontariato. Bisogna riflettere anche su questo, la gente sente vicine queste importanti strutture o esse sono state da sempre di particolare beneficio per pochi eletti privilegiati? Sembra quasi che si applichi il celebre detto "muoia Sansone con tutti i filistei" e questo non può non essere analizzato.
Posta un commento