giovedì 19 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Irpini appellati sunt nomine lupi, quem hirpum dicunt Samnites"
Per comunicazioni private al blogger utilizzare l'indirizzo mail: a.imbriano@tin.it
I testi sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione.
La responsabilità degli articoli (”POST”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.
La responsabilità dei commenti in calce agli articoli è degli autori degli stessi commenti.
Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché possiamo prendere tempestivi provvedimenti.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, del logo e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Blog della Nuovasantangelo non ha una redazione.
Per comunicazioni ai singoli autori scrivere un commento in uno dei loro post lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica.
4 commenti:
.....................................................................................................................
E allora?????????????????
DAVVERO SCONCERTANTE. NUOVASANTANGELO HA RISPRISTINATO IL COUNTER DI ACCESSI PROPRIO ADESSO CHE NOSTRASANTANGELO HA RIAPERTO.
IL BELLO è CHE A FRONTE DELLE 300 VISITE AL GIORNO DELLE QUALI ANDAVA CIANCIANDO IL BLOGGER (E NON SI CAPISCE BENE COME FACESSE A SAPERLO DATO CHE IL COUNTER E' STATO ATTIVATO SOLO OGGI COME RISULTA CHIARAMENTE DAL PANNELLO DI CONTROLLO), SE NE VEDONO SOLO 96 E SEMBRANO ANCHE TROPPE TENENDO CONTO CHE NON SCRIVE NESSUNO.
IN EFFETTI APPARE ABBASTANZA INFANTILE LA SCELTA SOLO EMULATIVA DI RIPRISTINARE IL COUNTER PROPRIO ADESSO, QUASI A VOLER SFIDARE L'ALTRO BLOG SULLE FREQUENTAZIONI ANZICHE' SUI CONTENUTI, SCELTA CHE NON GIOVA ALLA CREDIBILITA' DI UNA IMMAGINE GIA' MESTAMENTE SMINUITA AGLI OCCHI DEI SANTANGIOLESI DA VICENDE RECENTI E DI QUALCHE TEMPO FA. IN PASSATO IL BLOGGER DEVE AVER LETTO TROPPI "TEX WILLER". NOTTE A TUTTI.
Ma non deve far lievitare gli accessi uno alla volta, se si impegna può fare di più e meglio. Non c'è limite ormai, che delusione! Buona notte, si diverta.
Posta un commento