martedì 19 maggio 2009

Maledetti sciacalli!!!!!!!!!!




Dopo averci portato via tutto, anche la nostra dignità, questi maledetti sciacalli della 'casta', con le candidature dei medici di base a Sant'Angelo ed in tutta l'Irpinia, ora ci tolgono anche le briciole, alterando il rapporto di fiducia con i nostri medici di base e ci rapinano, in maniera indecente, anche il sacrosanto diritto alla salute!!!!
Un santangiolese indignato ed ancor più che incazzato!!!

6 commenti:

a.imbriano ha detto...

ho ricevuto questo post con le foto ed ho deciso di pubblicarlo, come ho fatto e farò per qualsiasi post o commento, che sia libera espressione del pesniero di chi scrive. Non mi pare che chi lo ha scritto avesse intenzioni offensive nei confronti del candidato; mi è parso invece che sia stata posta come centrale una questione di etica e di deontologia che vale per qualunque candidato, di qualunque partito e schieramento, a Sant'Angelo ed in tutta l'Irpinia!

Anonimo ha detto...

doc si difenda un po...di la la fanno passare per fesso...io ho seguito il suo comizio e mi è piaciuto.buona fortuna

a.imbriano ha detto...

ride bene chi ride ultimo, caro anonimo...

avanti tutta ha detto...

Caro dottore a lei lo posso dire perchè mi immagino i sacrifici che ha fatto per diventarlo senza andare a leccare i politici del tempo. Ho assistito sull'altro blog alla reazione scomposta e infantile degli amministratori rispetto ad una valanga di attacchi, che sono evidenti non sono partiti da una sola persona in tua difesa. Sono diventati implacabili censori pensando di aver vinto una battaglia di legalità e democrazia, invece sono stati costretti a mostrare il loro vero volto servile. La verità mi sono divertito. A questo punto visto che gli altri sono diventati servi del regime demitiano dai una botta di libertà al tuo blog e aprilo al dibattito senza censure.Vediamo chi veramente è libero.

m.c. ha detto...

Indignati ed incazzati siamo noi amici e sostenitori del sr. Sena, il quale dopo anni spesi al servizio della propria comunità come medico viene fatto oggetto di questo assurdo attacco per il solo fatto di essersi candidato alle provinciali.
Sono tra coloro che hanno gioito alla notizia della sua candidatura e la mia felicità non è certo scalfita dalla bassezza di queste offese, solo che non mi sento uno sciacallo, quello proprio no. Apprezzo Nino Sena e lo sosterrò ancor più calorosamente a causa di questo ingiusto ed insensato attacco. M. C.

Anonimo ha detto...

Antò a Sant'Angelo vanne ricenne che nun tieni le palle pe denuncià a lu dottore.Fatti sentire e li Santangiulisi ti ripagheranno.