martedì 9 giugno 2009

MISSIONE COMPIUTA! Almeno per ora.....

Non sono stato eletto al Consiglio Provinciale di AVELLINO. Non riesco ancora a sapere con precisione quanti voti 'La Destra' abbia ottenuto nel Collegio XXVII di Sant'Angelo dei Lombardi, Castelfranci, Guardia Lombardi, Rocca San Felice e Torella dei Lombardi. E' comunque certo che il mio partito-movimento non ha raggiunto in provincia il quorum necessario per eleggere un consigliere. Ma l'obiettivo, quello più importante, che mi ero proposto partecipando a questa tornata elettorale, credo sia stato certamente conseguito. Mai come in questa occasione i Santangiolesi, e gli Irpini di tutto il collegio elettorale, hanno potuto avere la consapevolezza di come, finalmente, si possa fare a 'cambiare'. Il seme dell'AUTONOMIA e dell'AUTODETERMINAZIONE è stato, oltre che seminato, anche annaffiato e, continuando ad annaffiarlo, sotto il sole d'Irpinia, presto germoglierà, dando i suoi frutti. In attesa di informazioni più precise circa l'esito del voto, voglio però già ringraziare quelli che mi hanno votato, ed anche quelli che non lo hanno fatto: per come hanno partecipato, ognuno a suo modo, alla mia campagna elettorale! E voglio cogratularmi con tutti per essere stati capaci, 'a prescindere', di partecipare, FINALMENTE, in modo più diretto e partecipato, alla vita sociale del nostro martoriato territorio!
Antonio IMBRIANO
Io, della politica, continuo ad avere un'altra IDEA!
Altri hanno padrone, la Destra risponde solo a te!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora frasi fatte e demagogia spicciola Antonio. Chissà quando potremo cominciare a parlare seriamente con te.

Anonimo ha detto...

Hai preso 93 voti Imbriano. Non rappresenti Sant'Angelo quindi e non la rappresenta il blog cittadino che hai asservito alle tue ragioni politiche.
Hai perso e adesso puoi lasciare che per Sant'Angelo parlino i santangiolesi, o hai altri dubbi?

Anonimo ha detto...

dotto pensavo che ivi meglio,te rico la verità...

Anonimo ha detto...

...presentandosi alle provinciali ha preso meno voti di qualche consigliere eletto lo scorso anno...dove sono gli ottocento voti tanto decantati???? Vi aspettiamo comunque alle prossime primarie per le comunali di S.Angelo...un consiglio: un po' più di aria sana santangiolese visto che quella della brianza non fa tanto bene!
Un caro saluto....
Consigliere "cupo"

Anonimo ha detto...

prova

Anonimo ha detto...

Perchè non coordina la sua azione a beneficio del paese con quella dell'altro blog? Mentre lei si autoesalta nella sconfitta sull'altro blog fanno opinione e tendenza. Saluti.