mercoledì 17 giugno 2009

'Munnezza' e discariche......






da 'Irpinianews'
Sant’Angelo dei Lombardi. Con i rischi connessi alla persistente emergenza, diffusa nell’intera Regione Campania, i Carabinieri della locale Compagnia stanno ponendo in essere controlli mirati sull’intero territorio di competenza, al fine di individuare la presenza di discariche, siti di stoccaggio o centri di raccolta di rifiuti speciali.
In particolare, nell’ambito dei servizi, i militari hanno deferito in stato di libertà due persone del luogo, sottoponendo a sequestro un’area di 300 mq. circa, di proprietà dell’Ente Comunale di Sant’Angelo dei Lombardi, in Contrada Monticchio - area Pip (Piano Insediamento Produttivo), dove erano state stoccate alcune tonnellate di rifiuti speciali di vario genere, come pneumatici in gomma per bobcat, frigoriferi, lavabi in cemento, stufe, biciclette ed in particolare materiale ferroso di vario tipo. Dagli accertamenti esperiti i militari hanno avuto modo di appurare che
il sito era sprovvisto della prescritta autorizzazione. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Sant’Angelo dei Lombardi,
sono in corso al fine di svolgere ulteriori approfondimenti in ordine a quanto verificato.
(sabato 30 maggio 2009 alle 12.28)
Nota del Blogger: Ho pubblicato qui sopra un articolo di 'Irpinianews' di oltre due settimane fa. Allo stato l'Amministrazione Comunale non ha ancora dato informazioni alla cittadinanza circa tale questione! Si prega il Sindaco Michele Forte ed il Vicesindaco nonchè assessore alla trasparenza Michelangelo Cetta. ai quali questo post è inviato tramite posta elettronica, di volere fornire le dovute informazioni!
Antonio Imbriano

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il grande Mario Sena dov'è? Dopo l'umiliante sconfitta delle comunali l'ho visto aggirarsi qualche volta per le strade del paese con l'aria mesta e sconsolata. Dovrebbe essere un consigliere regionale e comunale ma pare che sia assente dalla scena politica in entrambi i ruoli.
Come faremo senza di lui? Trovatelo!

Publio Cornelio Tacito ha detto...

Sena è a riposarsi per il lungo e faticoso lavoro regionale, passeggia tranquillo per le strade del nostro paese dispensando sorrisi ed autografi come sempre, ma grazie a Dio ancora per poco.
Quando sarà finita tutti dovremo impegnarci per dimenticare questa lunga fase di governo del PD in Regione, che sarà ricordata come la più devastante ed infamante nella storia della Campania: il crollo della Sanità e l'onta della spazzatura sono solo la punta di un iceberg.
Ma in Regione fanno tutti finta di non accorgersene o forse non se ne accorgono davvero, sono tranquilli al loro posto compiaciuti da questo interminabile e dorato dolce far niente.
I danni li valuteremo meglio dopo, quando saremo riusciti finalmente a mandarli a casa spalancando anche per la nostra terra le porte al buon governo, alla ripresa economica e al recupero sociale, ma ci vorranno decenni e tanto lavoro.
Stavolta nessun listino li potrà salvare e nemmeno De Mita avrà pietà di loro, stavolta è davvero finita e, finalmente, si potrà ripartire dai meriti e dalle capacità. Auguri Campania!

Anonimo ha detto...

io apprezzo molto l'amore di antonio per il paese

amosantangelo ha detto...

Il fatto che Antonio si sia candidato a sant'angelo e a monza dimostra secondo me che è più attaccato all'ambizione politica di quanto non lo sia al paese di sant'angelo.
Lo stesso uso a fini elettorali del blog cittadino è una conferma.
Almeno adesso lo liberi del suo peso e lo consegni a chi lo gestiva in precedenza con risultati senza dubbio migliori.

Anonimo ha detto...

sarei molto curiosa di sapere chi gestiva prima il blog! Caro ANONIMO del commento precedente perchè non me lodici??? Ti sarei riconoscente....

Anonimo ha detto...

caro 'amosantangelo', forse ti dà fastidio la foto in prima pagina?????