giovedì 4 giugno 2009

Orario comizi di chiusura venerdì 5 giugno

Sant'Angelo dei Lombardi: dalle ore 19.10 alle ore 19.50
Rocca San Felice: dalle ore 20.00 alle ore 21.00

5 commenti:

Proseguire Devastando ha detto...

Un anonimo afferma sull'altro blog che Bassolino per essere ritenuto colpevole del dramma dei rifiuti in regione avrebbe dovuto essere colto con le mani nel sacco, invece così non è stato.
Questo commento è il simbolo della mentalità corrotta dilagante nella politica che ci ha male amministrati negli ultimi decenni.
Bassolino per essere ritenuto responsabile del problema rifiuti e dei milioni di altri problemi che la dissennata gestione politica di questa regione ha causato, doveva essere colto mentre sotterrava i rifiuti, altrimenti non ha colpa.

Non credo che servano commenti per comprendere quanto in basso sia scivolato il senso della dignità e della legalità di molti nostri concittadini, i quali senza colpa, ma educati dalla logica del ricatto e della clientela, si trovano oggi affetti da una vera e propria "sindrome di Stoccolma", essendosi talmente legati ai propri carcerieri da non riuscire più a farne a meno.

Votare per il Partito Democratico oggi significa appunto sostenere chi ancora sostiene le persone che hanno amministrato la Regione, la Provincia e il nostro devastato Comune per decenni, con i risultati che vediamo e che i nostri figli saranno costretti a pagare.

Cittadini guardiamoci intorno, la sanità, i rifiuti, le opere incompiute, le ruberie e le prevaricazioni e pensiamo bene prima di votare, chiedendoci per ogni cosa che non va di chi è la colpa!

Cambiare è un dovere verso i giovani , meritocrazia, legalità e coerenza sono valori che tutti desideriamo e che forse solo cambiando in direzione opposta a questo Partito Democratico, nato vecchio e costituito in buona parte da demitiani di lungo corso possiamo realizzare.

Anonimo ha detto...

non era quello il senso del post dell altro blog....si diceva che non si puo addossare la colpa di 20 anni ad un solo unomo,non fare il furbetto..amico...

Lupo ha detto...

Va bene allora se diciamo che Bassolino e` stato il maggiore resposanbile oppure anche questo e` una manovra delle tv di Berlusconi.
Dieci anni come Presidente della Regione saranno sufficienti per avere delle responsabilita`.
"L` ambientalismo da salotto" del campano Pecoraro, alleato di Bassolino in Regione avra` avuto qualche effetto?
Poi vorrei ricordare che la socializzazione delle perdite guarda caso hanno ingrassato un Ministro ombra del PD (Alitalia) e non Berlusconi.
Certamente il Cavaliere si doveva pur sdebitare con chi ha sempre difeso i suoi interessi quando stava all` opposizione.

Anonimo ha detto...

la colpa è tua ,come è mia.la colpa è della gente,i politici sono solo la proiezione delle nostre ombre sul muro.questo era il senso del post.

Lupo ha detto...

non e` vero io non ho colpe non ho mai votato Bassolino