giovedì 4 giugno 2009
Orario comizi di chiusura venerdì 5 giugno
Sant'Angelo dei Lombardi: dalle ore 19.10 alle ore 19.50
Rocca San Felice: dalle ore 20.00 alle ore 21.00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Irpini appellati sunt nomine lupi, quem hirpum dicunt Samnites"
Per comunicazioni private al blogger utilizzare l'indirizzo mail: a.imbriano@tin.it
I testi sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione.
La responsabilità degli articoli (”POST”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.
La responsabilità dei commenti in calce agli articoli è degli autori degli stessi commenti.
Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché possiamo prendere tempestivi provvedimenti.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, del logo e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Blog della Nuovasantangelo non ha una redazione.
Per comunicazioni ai singoli autori scrivere un commento in uno dei loro post lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica.
5 commenti:
Un anonimo afferma sull'altro blog che Bassolino per essere ritenuto colpevole del dramma dei rifiuti in regione avrebbe dovuto essere colto con le mani nel sacco, invece così non è stato.
Questo commento è il simbolo della mentalità corrotta dilagante nella politica che ci ha male amministrati negli ultimi decenni.
Bassolino per essere ritenuto responsabile del problema rifiuti e dei milioni di altri problemi che la dissennata gestione politica di questa regione ha causato, doveva essere colto mentre sotterrava i rifiuti, altrimenti non ha colpa.
Non credo che servano commenti per comprendere quanto in basso sia scivolato il senso della dignità e della legalità di molti nostri concittadini, i quali senza colpa, ma educati dalla logica del ricatto e della clientela, si trovano oggi affetti da una vera e propria "sindrome di Stoccolma", essendosi talmente legati ai propri carcerieri da non riuscire più a farne a meno.
Votare per il Partito Democratico oggi significa appunto sostenere chi ancora sostiene le persone che hanno amministrato la Regione, la Provincia e il nostro devastato Comune per decenni, con i risultati che vediamo e che i nostri figli saranno costretti a pagare.
Cittadini guardiamoci intorno, la sanità, i rifiuti, le opere incompiute, le ruberie e le prevaricazioni e pensiamo bene prima di votare, chiedendoci per ogni cosa che non va di chi è la colpa!
Cambiare è un dovere verso i giovani , meritocrazia, legalità e coerenza sono valori che tutti desideriamo e che forse solo cambiando in direzione opposta a questo Partito Democratico, nato vecchio e costituito in buona parte da demitiani di lungo corso possiamo realizzare.
non era quello il senso del post dell altro blog....si diceva che non si puo addossare la colpa di 20 anni ad un solo unomo,non fare il furbetto..amico...
Va bene allora se diciamo che Bassolino e` stato il maggiore resposanbile oppure anche questo e` una manovra delle tv di Berlusconi.
Dieci anni come Presidente della Regione saranno sufficienti per avere delle responsabilita`.
"L` ambientalismo da salotto" del campano Pecoraro, alleato di Bassolino in Regione avra` avuto qualche effetto?
Poi vorrei ricordare che la socializzazione delle perdite guarda caso hanno ingrassato un Ministro ombra del PD (Alitalia) e non Berlusconi.
Certamente il Cavaliere si doveva pur sdebitare con chi ha sempre difeso i suoi interessi quando stava all` opposizione.
la colpa è tua ,come è mia.la colpa è della gente,i politici sono solo la proiezione delle nostre ombre sul muro.questo era il senso del post.
non e` vero io non ho colpe non ho mai votato Bassolino
Posta un commento