mercoledì 9 luglio 2008

Un auspicio per l'Ospedale di Sant'Angelo!

Che questo Ospedale diventi sempre più , prima che occasione di impiego e di lavoro per tanti Santangiolesi ed Irpini, presidio qualificato per la tutela della salute della gente di Sant'Angelo e del circondario!
E non sia più, prevalentemente, strumento di gestione del potere politico!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

questo sì che è un argomento interessante; credo però che sarà molto difficle che qualcuno scriva qualcosa; a Sant'Angelo, nonostante le elezioi di aprile, c'è ancora un clima di 'm......'!

Anonimo ha detto...

anche oggi tanti visitatori e rari commenti! l'altro blog mi sembra del tutto morto! però se la gente viene a leggere vuol dire comunque qualcosa.

Anonimo ha detto...

Non bisognerebbe, però, essere sempre e soltanto spettatori. E' possibile che su un argomento tanto delicato quanto importantissimo, nessuno avverta la necessità di dire qualcosa? O non ci si rende conto delle conseguenze che ci saranno e delle scelte politiche che stanno alla base di tale decisione, oppure siamo davvero un popolo passivo, che accetta qualsiasi tipo di imposizione, anche quelle ingiuste...

a.imbriano ha detto...

all'anonimo che ha inviato un commento alle ore 11,30:
pur apprezzando e condividendo il contenuto del suo scritto, non ho potuto pubblicarlo in quanto mi sarei assunto una responsabilità anche io, rischiando ritorsioni di carattere legale. Lo invito a riformulare il concetto in una forma nella qaule non si possa configurare l'ipotesi di un reato di diffamazione.

Anonimo ha detto...

voglio semplicemente dire che per risollevare le sorti dell'ospedale bastano due soli nuovi primari presi dal privato o di insindacabile esperienza pubblica del nord... in sostanza mai 'fidati' di politici