mercoledì 9 luglio 2008
Un auspicio per l'Ospedale di Sant'Angelo!
E non sia più, prevalentemente, strumento di gestione del potere politico!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Irpini appellati sunt nomine lupi, quem hirpum dicunt Samnites"
Per comunicazioni private al blogger utilizzare l'indirizzo mail: a.imbriano@tin.it
I testi sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione.
La responsabilità degli articoli (”POST”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.
La responsabilità dei commenti in calce agli articoli è degli autori degli stessi commenti.
Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché possiamo prendere tempestivi provvedimenti.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, del logo e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Blog della Nuovasantangelo non ha una redazione.
Per comunicazioni ai singoli autori scrivere un commento in uno dei loro post lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica.
5 commenti:
questo sì che è un argomento interessante; credo però che sarà molto difficle che qualcuno scriva qualcosa; a Sant'Angelo, nonostante le elezioi di aprile, c'è ancora un clima di 'm......'!
anche oggi tanti visitatori e rari commenti! l'altro blog mi sembra del tutto morto! però se la gente viene a leggere vuol dire comunque qualcosa.
Non bisognerebbe, però, essere sempre e soltanto spettatori. E' possibile che su un argomento tanto delicato quanto importantissimo, nessuno avverta la necessità di dire qualcosa? O non ci si rende conto delle conseguenze che ci saranno e delle scelte politiche che stanno alla base di tale decisione, oppure siamo davvero un popolo passivo, che accetta qualsiasi tipo di imposizione, anche quelle ingiuste...
all'anonimo che ha inviato un commento alle ore 11,30:
pur apprezzando e condividendo il contenuto del suo scritto, non ho potuto pubblicarlo in quanto mi sarei assunto una responsabilità anche io, rischiando ritorsioni di carattere legale. Lo invito a riformulare il concetto in una forma nella qaule non si possa configurare l'ipotesi di un reato di diffamazione.
voglio semplicemente dire che per risollevare le sorti dell'ospedale bastano due soli nuovi primari presi dal privato o di insindacabile esperienza pubblica del nord... in sostanza mai 'fidati' di politici
Posta un commento