venerdì 10 ottobre 2008
vincenzo gargano ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "da 'Il Mattino' di oggi 7.10.08":
"Lo sanno tutti, poi, che all'interno ci sono assessori (ad esempio Gargano) che sono stati direttamente sponsorizzati dalla Repole ed ora conigliati di volta in volta sul da farsi"....Caro Pipino il breve, il sottoscritto, con l'appoggio della sua numerosa famiglia, non avevano bisogno della "benedizione" della Repole per raccogliere 168 preferenze...avessi voluto far parte della corte della navigata Rosanna avrei accettato la proposta della potenziale lista del PD....in campagna elettorale ho chiesto un voto libero ai santangiolesi e mantengo dignitosamente il mio pensiero libero e indipendente.
Vincenzo Gargano
Nota del Blogger:
Metto qui in evidenza, come post, il commento di Vincenzo Gargano, assessore al Comune di Sant'Angelo. Non esprimo alcun giudizio o commento personale; voglio solo sottolineare che la mia speranza è che Vincenzo non abbia inteso col suo post replicarere ad una persona che rimane comunque anonima, bensì fare una dichiarazione pubblica che riaffermi in maniera inequivocabile la sua posizione, dato che, forse, qualcuno, tra la gente, nel disorientamento totale che caratterizza la vita amministrativa e politica del paese, dei dubbi comunque li ha avuti. Tutti sanno che la mia posizione precisa è che non sia caso di interagire, sul blog, con chi scriva, qualunque cosa esprima, in forma anonima. In questo caso però ritengo che bene abbia fatto l'assessore, in quanto riveste un ruolo pubblico, che lui stesso ha deciso di andare a ricoprire; rimane, pertanto, inevitabilmente, in quella posizione, esposto alle critiche, magari anche maligne, della Gente; e ciò succede dappertutto; a Sant'Angelo in una forma e con delle modalità sicuramente amplificate ed esasperate al massimo, visto il clima sociale che ha caratterizzato la comunità per quasi trent'anni. Voglio solo aggiungere che 'Pipino il breve', forse, più che esprimere una sua personale valutazione (credo che lo avrebbe fatto firmandosi con nome e cognome proprio nel momento in cui si riferiva esplicitamente a persone) abbia voluto rendere pubblico, su questo blog, strumento oggi pressocchè unico di comunicazione sociale e politica a Sant'Angelo, un 'mormorio' che comunque, con insistenza, si sente, insieme a tanti altri, in 'piazza'. Dovere di un amministratore non è solo quello di tollerare critiche, anche maligne, ma anche quello di intervenire pubblicamente nell'eventuale 'dibattito civico' in qualunque forma si stia svolgendo, comunicando continuamente la sua posizione, la sua attività e la sua progettualità amministrativa, a 360 gradi. Sono pertanto grato a Vincenzo di essersi espresso su questo Blog, ed anche, per altri versi, a 'Pipino il breve' che ha sollevato una questione ed ha alimentato un bibattito civile e democratico, di cui nessuno deve avere timore!
Antonio IMBRIANO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
pipino il breve è il mistificato di antonio il lungo. smettila di condurre l'informazione pubblica a seconda dei tuoi capricci
se arrivano questi stupidi, violenti, attacchi, vuol dire che il blog sta andando nella direzione giusta! Finalmente AUTONOMIA ed AUTODETERMINAZIONE!!!
più che autonomo sei un anonimo
Gent.mo Gargano dr. Vincenzo leggendo, con piacere, il Suo chiarimento Le volevo formulare le mie scuse sincere per quanto detto nel commento di cui Lei fa, giustamente, riferimento. Non era intenzione colpire la Sua persona stimata e rispettata, ma sottolineare una "ntrecchiula" di piazza, tra le tante altre che circolano in merito all'attuale squadra amministrativa.
Ho già specificato, in verità, il concetto direttamente al blogger al quale rivolgo nuovamente piena stima e fiducia, così dicendo in altro commento:
- La mia intenzione era evidenziare, senza polemica voluta, ciò che molti o alcuni a Sant'Angelo sostengono, non per questo pretendendo verità in merito. -
Capisco ed accetto, quindi, la Sua polemica ed autodifesa scaturite e, per il fatto stesso che ha risposto, resto fortemente convinto che ciò che, erroneamente, ho evindenziato resta una semplice e superficiale "ntrecchiula" come le tante che affollano la vita di ogni santangiolese e, in generale, di ogni piccola comunità.
Davvero dispiaciuto, rivolto al bene del nostro amato paese e alla speranza che l'attuale amministrazione apporti rinnovamento vero e non si faccia dunque "imbrigliare", Le formulo oltre alle dovute scuse anche i più distinti saluti.
Faccia tesoro, però, delle critiche perchè in politica, anche se ingiuste, danno lo spunto e le motivazioni al continuo miglioramento e all'umile scopo di servizio per la comunità che, tra l'altro indiscutibilmente, dovrebbe sforzarsi anch'essa ad una maggiore e più concreta collaborazione.
Pipino il Breve.
un solo grido
un solo allarme
milano in fiamme
milano in fiamme
!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!
Cosa significa???
Vergogna!!!
Idiota!!!
se attaccate le persone poi non vi cagate addossom dopo 2 secondi.ridicoli
Posta un commento