
Minima Moralia :-)
"Irpini appellati sunt nomine lupi, quem hirpum dicunt Samnites"
Per comunicazioni private al blogger utilizzare l'indirizzo mail: a.imbriano@tin.it
I testi sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione.
La responsabilità degli articoli (”POST”) è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.
La responsabilità dei commenti in calce agli articoli è degli autori degli stessi commenti.
Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché possiamo prendere tempestivi provvedimenti.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, del logo e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o agli aventi diritto, se diversamente indicato.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Questo sito web non effettua trattamento di dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Blog della Nuovasantangelo non ha una redazione.
Per comunicazioni ai singoli autori scrivere un commento in uno dei loro post lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica.
1 commento:
Non sono gli ideali della sinistra che sono sbagliati caro minima moralia ma è la distorsione che di questi ideali hanno fatto i delinquenti che hanno raccolto l'eredità dei grandi politici del passato.
Facciamo un riscontro: pensate a chi ha governato l'Irpinia per tanti anni e ponetelo come successorre della tradizione di De Gasperi, di Don Sturzo dello stesso Moro, è mai possibile trovare una linea di continuità?
E tra il carismatico Berlinguer e il patetico Bertinotti che nesso c'è? Non parliamo di Veltroni, non oso neppure considerarlo perchè è la personificazione del nulla.
Anche dall'altra parte non è che sia meglio, tra Almirante e Fini che legame ci può mai essere?
Grandi personalità pensanti contrapposte a piccoli burocrati di partito, senza storia nè idee.
Se poi guardiamo a chi li ha rappresentati a Sant'Angelo ci troviamo a dover contrappore al carismatico Quagliarello e all'ottimo Criscuoli gli attuali rappresentanti del PD, è dura vi pare?
Come meravirgliarsi dunque della fine che l'Italia ha fatto e Sant'Angelo con essa?
Mandarli a casa per sempre e completamente questo è l'unico rimedio e con essi anche coloro che solo qualche anno fa accoglievano De Mita urlando nel megafono "Viva De Mita e Democrazia Cristiana ti vuol bene" in preda ad una mistica esaltazione e adesso fanno i capi popolo ed i moralisti, con la stessa credibilità di un gorilla che pretendese da grande di fare il filosofo.
Posta un commento