lunedì 10 novembre 2008

SANT’ANGELO DEI LOMBARDI (AV) . “LA SAGRA DELLE SAGRE” : UN ALTRO GRANDE SUCCESSO.



Pubblicato da irpinianelmondo su Novembre 10, 2008
09.11.2008-
Sant’Angelo dei Lombardi - Anche quest’anno chiude i battenti l’ edizione 2008 de ” La Sagra delle Sagre ” organizzata dalla Pro Loco di Sant’Angelo con il settimanale “la città della Domenica ” del quotidiano La Repubblica. Grande affluenza di pubblico, di stand, di espositori di ogni genere e chiaramente di enogastronomia. Vini , prosciutti, caciocavalli, tartufi, piatti tipici e ogni altra prelibatezza hanno deliziato tutti i palati , nostrani e sopraffini, riscontrando ancora una volta apprezzamenti e soddisfazione dai turisti accorsi numerosi. Oltre all’ enogastronomi anche arte e cultura. Un bus- navetta accompagnava i visitatori dal centro di Sant’Angelo al famoso Convento del Goleto, antico Monastero Domenicano dell’Alto Medio Evo. Una preziosita’ artisctica e storica ottimamente conservata e restaurata . Ed ancora artigianato locale con il campione mondiale ,nell’edizione 2003, dell’Arte Presepiale del maestro Dino Chiusano. Un notevole numero di viisitatori e lunghe carovane di camper hanno invaso festosamente la cittadina dell’ata irpinia che grazie anche al clima favorevole ha fatto trascorrere a tutti i suoi ospiti un gradito ed esclusivo fine settimana. Appuntamento dunque all’anno prossimo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere la composizione del nuovo forum giovanile.
le elzioni is sono tenute sabato 1 novembre.
Visto che non sto a S.Angelo potete informarmi.
GRAZIE

Anonimo ha detto...

Talmente riuscita che la preoccupazione dell'autore del post sembra solo quella di documentare fotograficamente l'unico momento in cui erano presenti 50 prsone tutte insieme.
Che smacco!

Anonimo ha detto...

NON e' vero,e' falso e chi afferma cio' dovrebbe essere estromesso dal contesto civile!Un po' di sano campanilismo non guasterebbe!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tra quele 50 e oltre persone c'eri anche tu, squallido anonimo, che ti poni con tono accusatorio e sarcastico nei riguardi di un evento che ti e ci appartiene.

Te piace mangià lu baccalà, le castagne, lu caciocavallo 'mpiccato e beve tanto buon vino, eh? T'abbiamo visto tra gli stands, non puoi negare! E mò vieni a fare il "giratondino" qua e a sputare nel piatto dove hai mangiato le specialità della sagra. Bravo! Complimenti!

Fammi sapere quando e dove a Sant'Angelo, prossimamente, ci saranno le 50 ed oltre persone di cui le tue ironie e, poi semmai, ne riparliamo!

Saluti a te e agli altri, come te, utili idioti del paese!

Felix.

Anonimo ha detto...

Riporto fedelmente da tiscali.it una notizia simpatica:

L'uomo più grasso ha consumato il matrimonio.

Manuel Uribe, l’uomo più grasso del mondo è riuscito a consumare il matrimonio. Secondo il Daily Star infatti, aiutato da alcuni amici il 43enne messicano e la sua sposa impalmata circa un mese fa, hanno coronato il loro amore anche carnalmente.

Ha perso 309 chili - Manuel era entrato tristemente nel Guinness dei primati per il suo peso eccezionale: addirittura 558 chili. Poi si è messo a dieta ed è riuscito a perderne ben 309. Con il tempo si è conquistato l’affetto di tante persone nel mondo e i momenti importanti della sua vita sono sempre seguiti con grande interesse. Fidanzato con Claudia Solis, 38 anni, l’ha sposata il 26 ottobre scorso.

L'amplesso con un "aiutino" - Poiché la stazza lo costringe a stare a letto impossibilitato a muoversi, per poter raggiungere l’amata in chiesa era stato caricato sul cassone di un camion, e forse anche per questo in molti si erano chiesti come avrebbe potuto adempiere ai doveri coniugali. Be, oggi la curiosità è soddisfatta. Il giornale inglese rivela che dei conoscenti hanno costruito una sorta di rampa in cemento per alzare la parte inferiore del corpo, in modo da renderlo accessibile alla sposa. Uribe, comprensibilmente felice, ha commentato: “Abbiamo finalmente fatto sesso e siamo una vera coppia agli occhi di Dio. Sembra di essere in Paradiso qui sulla Terra”.

Tutto è possibile!
Dopo Obama presidente degli USA, un'altra dimostrazione che non ci sono più confini insuperabili!
Si, si può fare!

Evidenxiator.